La verità della storia di Susan

La missione segreta di Susan, ogni Vigilia di Natale

Home > Lifestyle > La verità della storia di Susan

Un uomo, chiamato Johnny Dorroh, era molto legato a sua madre Susan, che purtroppo all’età di sessanta tre anni, è andata via per sempre. Il ragazzo, però, non avrebbe mai immaginato quello che sua madre, faceva ogni Vigilia di Natale, quando usciva da casa sua per diverse ore.

la-verità-della-storia-di-Susan

Questa donna, è sempre stata molto attenta e meticolosa per questa festa. Infatti, lei riusciva a preparare i regali per tutti i suoi cari, già molti mesi prima. Così, ogni volta che usciva di casa il ventiquattro dicembre, i suoi familiari rimanevano sempre piuttosto stupiti. Susan, diceva sempre che aveva delle ultimi commissioni da sbrigare, ma in realtà aveva un segreto che nessuno avrebbe mai immaginato. Dopo la sua morte, però, Johnny, ha ricevuto una lettera, in cui ha scoperto la verità sulla donna che l’ha messo al mondo. In pratica, questa signora, ogni anno la Vigilia di Natale, andava a casa di un suo collega, chiamato Robert, per portare i regali ai suoi bambini, visto che lui non poteva permetterselo. Nella lettera infatti, c’era scritto: “Caro Johnny, voglio che tu sappia, quanto io e la mia famiglia abbiamo apprezzato Susan. Ogni anno, il giorno della Vigilia, tua madre veniva a casa nostra, vestita come la signora Claus ed ha regalato ai miei figli, il Natale che io non potevo permettermi. Ha comprato per loro, scarpe, camicie, giochi ed anche caramelle. So che in questo momento Susan ti manca tantissimo, ma manca molto anche a noi. L’amavamo molto e volevo con tutto il mio cuore, che tu sapessi quello che lei ha fatto per noi. Con amore, Robert, Nellie ed i bambini!” 

la-verità-della-storia-di-Susan 1

Per Johnny, scoprire questo, è stato un vero e proprio shock. Lui sapeva molto bene che sua madre era una donna meravigliosa, ma non avrebbe mai immaginato fino a questo livello. Ecco il video della storia di seguito:

La verità è che Susan, ogni anno riusciva a fare qualcosa per le persone con meno possibilità, ma senza dover dire nulla a nessuno, voleva mantenere quel segreto vicino al suo cuore.

la-verità-della-storia-di-Susan 2

Johnny, però, ha deciso di far conoscere a tutti quello che la madre ha fatto, per questa famiglia ed è stato anche scritto un libro, che è diventato molto famoso, chiamato “La missione segreta della mamma.”

la-missione-segreta-di-Susan-ogni-Vigilia-di-Natale

Susan era una donna meravigliosa e tutti dovrebbero saperlo, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Si fa la doccia nei bagni pubblici: non vuole che le figlie scoprano un segreto.