La verità sulla storia di Sara e Mohammad

Tutti a domandarsi della foto di una ragazza che piange sulla tomba del fidanzato, in abito da sposa e adesso abbiamo capito perché... povero ragazzo...

Su Facebook, gira la foto di una ragazza che piange in abito da sposa, sulla tomba del futuro marito defunto. Una storia che ci ha spezzato il cuore, ma che abbiamo deciso di raccontarvi. I protagonisti sono Sara Baluch e Mohammad Sharifi.

la-verità-sulla-storia-di-Sara-e-Mohammad

Entrambi erano molto innamorati l’uno dell’altra ed infatti, il loro più grande desiderio era quello di unirsi in matrimonio. Dopo diverso tempo da fidanzati, hanno deciso di iniziare ad organizzare uno dei giorni più importanti della loro vita. Però, nessuno dei due avrebbe mai immaginato, che il loro desiderio non si sarebbe mai avverato. Tutto è accaduto, a Nashville, nel Tennessee. Mohammad aveva deciso di mettere in vendita la sua Xbox One su Market Place. Un uomo chiamato D’Marcus White, lo ha contattato pochi giorni dopo aver messo l’annuncio e poco dopo, hanno deciso di incontrarsi in quel parcheggio. Il futuro sposo era abbastanza tranquillo, poiché doveva solo consegnare l’oggetto e prendere i soldi. Però, nessuno avrebbe mai immaginato che il diciannove febbraio sarebbe stata una giornata tragica per tutti. Questo perché, il signor White, per motivi ancora da chiarire, ha ucciso Mohammad a colpi d’arma da fuoco. Tutto questo è accaduto tre settimane prima del matrimonio. La prima ad arrivare in ospedale, è stata proprio Sara, che ha saputo della morte del futuro marito, poco dopo. Per lei e per la famiglia, questa è stata una vera e propria tragedia. Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Ecco il video della storia di seguito:

Il giorno in cui i due si sarebbero dovuti sposare, Sara ha deciso di indossare l’abito che aveva scelto ed è andata sulla tomba dell’uomo, insieme a tutti i suoi familiari ed amici.

la-verità-sulla-storia-di-Sara-e-Mohammad 1

In molti sono stati vicino a lei ed al suo dolore. Vederla, infatti ha spezzato i cuori di tutti.

la-verità-sulla-storia-di-Sara-e-Mohammad 2

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze a la donna, ma anche a tutta la loro famiglia.

la-verità-sulla-storia-di-Sara-e-Mohammad 3

Riposa in pace Mohammad..

Potete leggere anche: Il regalo del matrimonio di Kathy e Brandon