L’albero di Natale diventa un tributo per le star morte nel 2016

Quest'anno è stato una catastrofe: tanti i funerali illustri!

Questo 2016 che si sta per chiudere verrà ricordato in maniera particolare per le morti di personaggi famosi di un certo spessore. Tante volte ci siamo ritrovati a piangere insieme la scomparsa di un artista che ha cambiato per sempre il mondo della musica, del cinema o del settore di appartenenza. Bene, sappiate che c’è una donna inglese che ha pensato di dedicare il suo albero di Natale a tutti queste morti famose.

L'albero di Natale commemorativo

L’albero di Natale commemorativo

Lydia, questo il suo nome, ha deciso di realizzare un albero di Natale commemorativo per ricordare tutti coloro che se sono andati nel 2016: sopra il corpo di tanti angioletti bianchi, troviamo le foto di personaggi famosi che sono saliti in cielo nei mesi scorsi.

Tutte le morte più famose del 2016 in un albero!

Tutte le morte più famose del 2016 in un albero!

Il 2016 ci ha portato via grandi nomi: David Bowie, Muhammad Ali, Gene Wilder, Alan Rickman, Nancy Reagan, Harper Lee, Leonard Cohen… Ma nel suo albero c’è anche il gorilla Harambe. Ma il progetto non finisce qui, perché, visto che molte di queste persone sono morte di cancro, Lydia ha deciso di aprire un fondo per raccogliere soldi da destinare alla ricerca.

Lydia invita tutti noi a creare il nostro albero tributo, con le persone della nostra vita che non ci sono più e che meritano di essere ricordate!

David Bowie non poteva mancare!

David Bowie non poteva mancare!