L’amore non ha età: Ecco la storia che ha commosso il mondo

Ecco la storia di questi due innamorati che ha commosso il mondo intero

Home > Lifestyle > L’amore non ha età: Ecco la storia che ha commosso il mondo

L’amore non ha età, non smetteremo mai di dirlo. Non ha età nel senso che ci si può innamorare anche quando la differenza di di anni è davvero tanta, come nel caso di Julia e Eileen. Ma, soprattutto, l’amore non ha età nel senso che, quando il sentimento è vero, non si finisce mai di amare qualcuno.

E la storia che vi raccontiamo oggi parla proprio di questo. Di un amore durato 57 anni, ma che anche dopo tutto questo tempo sembra essere ancora fresco come quello di due adolescenti innamorati. La storia di James e Elionor.

Lamore-sincero-dura-tutta-la-vita

James Russell e sua moglie Elionor sono sposati da ormai 57 anni. 57 anni fatti di amore, di sacrifici, di liti, di compromessi: Ma 57 anni che non li hanno mai divisi. E’ dovuta arrivare una malattia, però, per separarli. Una malattia che ha portato Elionor in ospedale.

E così Jim si è ritrovato solo a casa. In quella casa che per tutta la vita aveva diviso con sua moglie. Ma Jim non si è lasciato scoraggiare da questa lontananza e anche per il loro 57esimo anniversario, proprio come tutti gli anni, ha deciso di fare una sorpresa alla moglie. Lamore-non-ha-eta

Si è vestito in giacca e cravatta, ha comprato un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini e si è recato in ospedale, quasi come se in realtà fosse in un ristorante. Era il loro 57esimo anniversario di matrimonio e l’uomo ci teneva a festeggiarlo nonostante tutto.

Elionor, ovviamente, è rimasta davvero stupita dalla sorpresa del marito. In quel letto di ospedale, malata, tutto si aspettava fuorchè di vedere il marito vestito in giacca e cravatta portarle dei fiori e dei cioccolatini. La scena è stata immortalata dalla nipote dei due sposi e postata sui social, diventando virale nel giro di poche ore.

Ecco-la-loro-storia

Una storia, quella di James e Elionor, che dimostra che in alcuni casi l’amore non ha davvero età. Quell’amore profondo, sincero, passionale e vero, che non può spegnersi neanche dopo 57 anni di matrimonio.