L’appello dei genitori della piccola Kinsley

La piccola Kinsley, è molto malata, ma suo padre non può stare con lei...

Home > Lifestyle > L’appello dei genitori della piccola Kinsley

La piccola Kinsley Green, è nata l’undici novembre del 2017. Poco dopo essere venuta al mono i suoi genitori, si sono subito resi conto che c’era qualcosa di strano in lei. Per questo, l’hanno portata in ospedale. I medici, le hanno fatto diverse analisi e test ed alla fine, è venuta fuori la triste verità.

La-piccola-Kinsley-è-molto-malata-ma-i-suoi-genitori

La bimba è affetta da leucemia linfoblastica acuta. Nessuno sa, se riuscirà a combattere questa lunga battaglia, ma tutto lo staff del centro clinico, sta facendo il possibile, per cercare di aiutarla.

I genitori, David e Megan, stanno facendo di tutto, per starle vicino e per cercare di alleviare i dolori dei suoi trattamenti.

La-piccola-Kinsley-è-molto-malata-ma-i-suoi-genitori 1

Purtroppo, la piccola Kinsley, ora sta facendo il terzo, di cinque cicli, di chemioterapie ed il papà, non desidera altro che stare con lei ogni giorno.

Poco tempo fa, è stato pubblicato un messaggio sulla loro pagina Facebook di GoFoundMe, in cui la mamma, chiedeva a tutti gli insegnanti dell’Alabama, di donare dei giorni di ferie, per il marito, poiché aveva già finito tutti i suoi, per stare con la sua bambina.

La-piccola-Kinsley-è-molto-malata-ma-i-suoi-genitori 2

Si sono mobilitati molti professori per loro ed alla fine, sono riusciti a donare a quest’uomo, altri cento giorni di congedo, che lui userà sicuramente per stare in ospedale con la sua bimba.

La situazione che sta vivendo la piccola Kinsley, non è affatto semplice ed i suoi genitori, stanno facendo di tutto per stare con lei e per non farla sentire mai sola.

La-piccola-Kinsley-è-molto-malata-ma-i-suoi-genitori 3

I medici, ce la stanno mettendo tutta per cercare di farle superare questa dura battaglia, ma ancora nessuno sa dare risposte certe alla sua famiglia. La vita della piccola, è in grave pericolo.

L'appello-dei-genitori-della-piccola-Kinsley

Noi, non possiamo fare altro che ringraziare tutte le persone, che hanno donato le loro ferie per questo papà ed anche tutti quelli, che stanno facendo una preghiera per la dolce Kinsley! Grazie a tutti!

Potete leggere anche: La dura battaglia della piccola Molly

Fonte: Daily Mail