L’appello di Danielle, dopo che ha perso il suo bambino
La storia di Danielle, resa pubblica per avvisare altri genitori
Ci sono storie di alcuni bambini, che ci lasciano davvero sotto shock, ma quella che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è davvero difficile da accettare. Una mamma chiamata Danielle Morin, ha deciso di rendere pubblico quello che le è accaduto, per evitare che possa accadere ad altre persone.
Il suo grave incidente è accaduto nel dicembre del 2016, a Fontana, negli Stati Uniti. Questa giovane mamma, aveva sentito parlare di una collana, che aiutava a far passare il dolore ai bambini.
Il suo piccolo era all’asilo ed è proprio li, che è accaduto tutto. Danielle, aveva messo a suo figlio la collana d’ambra, poiché le avevano detto che avrebbe potuto alleviare il dolore della nascita dei denti.
Quando però, le insegnanti hanno messo a dormire il bambino di diciotto mesi, è accaduta la tragedia. In base ad un rapporto dei medici, nel momento in cui il piccolo si è girato, la collana si è intrecciata nel suo collo ed alla fine, ha finito per soffocarlo.
Nessuna delle persone che era presenti in quel posto, se ne è resa conto e quando le insegnanti sono andate a svegliare il bambino, si sono rese conto che non respirava più. L’unica cosa che hanno potuto fare, è stato i soccorsi e i suoi genitori
Secondo il racconto di alcuni medici, non c’è alcuna base scientifica, che dica che la collana possa aiutare i piccoli ad alleviare i dolori, ma Danielle, credeva che fosse possibile.
Questa giovane mamma, non avrebbe mai pensato che avrebbe potuto perdere il suo bambino per una credenza, ma alla fine, la sua esperienza si è trasformata in tragedia.
“Ho deciso di rendere pubblica la mia storia, per evitare che qualche altro genitore, possa perdere il suo amato figlio. Aveva solamente diciotto mesi e stava bene. Sto male per quello che mi è accaduto!” Ha raccontato Danielle in un’intervista.
Condividete l’appello di questa giovane mamma!
Potete leggere anche: L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew
Fonte: ABC13