L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew

Il terribile incidente di Andrew, il fratello maggiore di Brody Allens, il ragazzino morto di tumore a soli due anni.

Home > Lifestyle > L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew

Vi ricordate di Brody Allens? Si proprio lui, bambino di due anni, che aveva dei tumori al cervello. La comunità di Colerain Township, in Ohio, ha anche festeggiato Natale in anticipo per questo piccolo. Purtroppo però, nonostante gli sforzi dei medici, non è riuscito a sopravvivere.

il-terribile-incidente-di-Andrew-il-fratello-di-Brody-Allens

I genitori, Shilo e Todd, hanno avuto tre figli, Andrew il maggiore Mckenzie ed il piccolo Brody. Nel momento in cui hanno scoperto la grave situazione del loro bambino, tutta la famiglia è stata colpita dalla tristezza. Nessuno riusciva a sopportare le parole dei medici. La storia di queste persone, ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo. Infatti, il padre ha anche creato una pagina Facebook per raccontare tutti gli aggiornamenti di suo figlio. Il giorno in cui il piccolo Brody, è morto, ha pubblicato un messaggio commovente, che è diventato virale. Ha scritto: “Buongiorno. Con la tristezza nel cuore, oggi sono costretto a darvi una brutta notizia. Il mio bambino ha perso la sua lotta, questa mattina alle sei, tra le braccia di sua madre Shilo. Oggi il Paradiso accoglie il nostro angelo supereroe. Vola alto piccolo uomo… un giorno ci rivedremo. Ti vogliamo bene.” Ora, come se fosse uno strano scherzo del destino, questa famiglia, sta affrontando una nuova tragedia. Il loro figlio maggiore Andrew, ha avuto un terribile incidente automobilistico ed a causa dei traumi che ha riportato, i medici hanno deciso di metterlo in coma farmacologico. E’ in grave pericolo di vita. Il papà, Todd ha deciso di chiedere aiuto di nuovo su Facebook. Ha scritto:

il-terribile-incidente-di-Andrew-il-fratello-di-Brody-Allens 1

“Sono qui per chiedere di nuovo aiuto a voi. Le condizioni di mio figlio sono molto drammatiche. Ha subito un grave trauma cerebrale che minaccia la sua vita. In più, danni ai suoi reni, una piccola lacerazione alla milza ed una scapola rotta. Il nostro dolore è indescrivibile in questo momento.

il-terribile-incidente-di-Andrew-il-fratello-di-Brody-Allens 2

Per favore, noi vi chiediamo di pregare per nostro figlio. Non mi interessa quale sia la fede, la lingua o la religione. Le vostre preghiere in passato ci hanno dato la forza ed hanno dato coraggio al nostro piccolo Brody, di vivere un po’ più a lungo. Per favore, pregate, abbiamo di nuovo bisogno del vostro aiuto.”

il-terribile-incidente-di-Andrew-il-fratello-di-Brody-Allens 3

La storia di questa famiglia è davvero tragica, nessun genitore dovrebbe subire tutte queste tragedie.

il-terribile-incidente-di-Andrew-il-fratello-di-Brody-Allens-il-ragazzino-morto-di-tumore-ad-ottobre

Noi vi chiediamo di far conoscere l’appello di questo padre e di pregare per il loro figlio. Condividete!

Potete leggere anche: La triste storia di Carrie e Nick.