L’appello di Nicole

L'appello di Nicole, poiché stava per perdere suo figlio per sempre

Home > Lifestyle > L’appello di Nicole

La verità è che essere genitori, non è molto semplice. Bisogna prendersi cura di un essere umano, che dipende in tutto e per tutto da noi. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi dell’avvertimento di una mamma di tre figli, chiamata Nicole Johnson Goddard. Ha raccontato:

l'appello-di-Nicole

“Volevo condividere con il mondo, la mia esperienza, poiché io sono rimasta del tutto scioccata. Tutto è accaduto qualche sabato fa, mentre ero a casa con mio marito ed i miei bambini. I piccoli, stavano guardando un cartone animato e gli avevo dato delle pop corn. Noi siamo soliti fare queste cose, infatti non mi sono mai preoccupata. Ad un certo punto, però, mio figlio più piccolo Nash, stava per soffocare, ma dopo pochi secondi abbiamo risolto tutta la situazione. Tutto sembrava essere tornato apposto ed infatti abbiamo continuato a fare quello che stavamo facendo prima. Il giorno dopo stava bene, ma aveva una tosse che non mi piaceva affatto. La sera del lunedì, Nash aveva la febbre e non stava affatto bene. Gli ho dato dei medicinali e l’ho messo al letto. Durante la notte, sono andata a controllarlo un po’ di volte ed ho notato che il suo respiro era affannato. Così la mattina dopo, ho chiamato subito il pediatra, che appena ha sentito le mie parole, mi ha detto di portarlo urgentemente al campus. Gli hanno fatto subito una radiografia al torace, ma il medico mi ha detto che non gli piaceva quello che ha visto e per questo, mi ha detto che gli avrebbe fatto una broncoscopia. 

l'appello-di-Nicole 1

Il risultato di quest’esame, mi ha lasciato a bocca aperta. Il dottore ha scoperto che il pop corn che stava per far soffocare Nash, era finito nel polmone. Tutta l’infiammazione, infatti gli ha causato la polmonite ed era per questo, che il mio bambino stava così male.

l'appello-di-Nicole 2

Se non l’avessi portato subito in ospedale, la situazione per lui, sarebbe del tutto peggiorata e forse avrei anche perso per sempre mio figlio. 

l'appello-di-Nicole 3

Dopo quest’esperienza ho imparato una lezione molto importante, che non avrei mai immaginato. Non bisogna mai dare dei pop corn ad un piccolo che ha meno di cinque anni! Non lo farò mai più!”

l'appello-di-Nicole-poiché-stava-per-perdere-suo-figlio-per-sempre

Aiutiamo Nicole a far conoscere il suo appello, in modo da non far capitare cose del genere ad altre mamme. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew