L’atto di gentilezza di Louis

L'atto di gentilezza di Louis ha commosso il mondo..

Home > Lifestyle > L’atto di gentilezza di Louis

Solitamente, sentiamo parlare di storie di bullismo e o di atti di maleducazione, da parte degli adolescenti. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa di diverso e che ha fatto commuovere il web. Il protagonista è un ragazzo chiamato Louis Jordan, che è diventato famoso per quello che ha fatto.

l'atto-di-gentilezza-di-Louis

La sua storia è iniziata un po’ di tempo fa, a Houston. Come suo solito, l’adolescente, era andato in macchina a riprendere sua madre. Mentre aspettava, stava guardando tutto quello che accadeva intorno a lui. Ad un certo punto, ha visto qualcosa che gli ha fatto spezzare il cuore e per questo, ha deciso di intervenire immediatamente. C’era una donna disabile, con la sedia a rotelle, che era ferma alla fermata dell’autobus, sotto il sole ardente. Si vedeva bene che stava soffrendo molto. Per questo motivo, Louis, appena ha visto la scena, ha deciso di prendere un ombrello che aveva nel portabagagli della sua macchina ed è andato vicino alla signora e l’ha coperta dal sole. I due, poi hanno iniziato a parlare. La donna, era davvero felice di quello che il ragazzo stava facendo per lei. Nessuno era mai stato così gentile con lei. Louis, alla fine, ha aspettato con la signora tutto il tempo, anche se l’autobus stava facendo ritardo. La mamma, del ragazzo, una volta finito di lavorare, appena ha visto quello che il figlio stava facendo, ha deciso di fare una foto e di pubblicarla sul web. Ovviamente è diventata virale, tutti sono rimasti commossi per il suo cuore. Ecco il video della storia di seguito:

L’atto di gentilezza di Louis è qualcosa che ci ricorda che nel mondo ci sono ancora persone disposte ad aiutare gli altri, in momenti di difficoltà.

l'atto-di-gentilezza-di-Louis 1

Da quel giorno, il ragazzo e la donna sono diventati molto amici ed ogni volta che lui la vede, prende l’ombrello e va da lei per parlare.

l'atto-di-gentilezza-di-Louis 2

Per Louis, gli atti di gentilezza sono un modo per ricordare alla gente che c’è ancora del buono in questo mondo!

l'atto-di-gentilezza-di-Louis 3

Che storia bellissima, fatela conoscere ai vostri amici, per rendere omaggio a questo ragazzo meraviglioso, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La foto dell’infermiera che ha fatto impazzire il web