Lawren pubblica un post sul compito di sua figlia

Il post virale di Lawren sul neonato robot di sua figlia

Home > Lifestyle > Lawren pubblica un post sul compito di sua figlia

Lawren Galloway, è una mamma di quattro figli della Georgia. La più grande ha quattordici anni, mentre il più piccolo, solamente un mese. Poco tempo fa, Olivia, la maggiore, che è una matricola del liceo di Richmond Hill, ha deciso di frequentare un corso per la prima infanzia.

Lawren-ha-pubblicato-un-post-sul-compito-di-sua-figlia

Il suo compito era occuparsi di un bambino robotico per un fine settimana, chiamato William. Quindi il venerdì sera, la ragazzina ha riportato a casa il piccolo e Lawren, si è ritrovata in casa con due neonati, uno umano ed uno robot. Olivia, però, credeva di poter chiedere aiuto alla madre, ma la verità è stata totalmente diversa da quello che credeva. “Avevo consigliato a mia figlia, di provare con il corso di ingegneria, ma lei credeva che fosse troppo difficile. Per questo motivo, ha scelto il corso della prima infanzia.” Ha raccontato la donna. La ragazza, non si aspettava che William, aveva le stesse esigenze del fratellino più piccolo. Lawren, ha continuato dicendo: “Sembrava un compito facile, ma quando è arrivata a casa, ha visto che il robot doveva essere nutrito e cambiato, proprio come tutti i neonati!” Alla fine del weekend, Olivia era una madre davvero esausta. La mamma, durante la notte, ha sentito che Olivia si era svegliata spesso perché William, piangeva, aveva fame e faceva i suoi bisogni fisici. La donna, ha ha continuato il suo racconto, dicendo: “La sentivo dire cose tipo: ‘Dormi per favore, fai il tuo ruttino.’ 

Lawren-ha-pubblicato-un-post-sul-compito-di-sua-figlia 1

Anche lei era disperata, aveva molto sonno e non credeva che questo compito le avrebbe creato così tanti problemi!”

Lawren-ha-pubblicato-un-post-sul-compito-di-sua-figlia 2

Lawren, ha deciso di rendere pubblica l’esperienza della sua ragazza, per far sorridere i suoi amici, ma non credeva che sarebbe diventata virale.

Lawren-ha-pubblicato-un-post-sul-compito-di-sua-figlia 3

Infatti, il suo post ha ottenuto più di cento mila condivisioni. Molti genitori, hanno anche commentato dicendo che questo compito dovrebbe essere fatto in tutte le scuole, per evitare gravidanze precoci.

Lawren-ha-pubblicato-un-post-sul-compito-di-sua-figlia 4

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Elysia sente uno strano rumore provenire da dietro i cespugli, ma quando va a vedere..