Due gemelle

Le due gemelle che sposarono i due gemelli annunciano di essere entrambe incinte

Dopo aver sposato, nel 2018, due gemelli omozigoti, le due gemelle Brittany e Brianna annunciano le loro gravidanze in contemporanea

Forse qualcuno di voi aveva già letto qualcosa a riguardo quando le due gemelle, Brittany e Briana Salyers, sposarono due gemelli omozigoti, Josh e Jeremy. La loro relazione, il loro matrimonio e tutta la loro storia è da sempre stata raccontata sul profilo Instagram appositamente creato da questa famiglia, per così dire, particolare.

Due gemelle

Era il 2017 quando i quattro protagonisti di questa storia si incontrarono per la prima volta. Si trovavano tutti al Twins Days Festival, un evento che si svolge annualmente a Twinsburg, in Ohio (USA), che permette a migliaia di gemelli di riunirsi.

Due gemelle

Da quel momento non si lasciarono praticamente più. Tra Brittany, Briana, Josh e Joshua nacque un amore che portò le due coppie ad innamorarsi.

Amore tanto forte da portarli a sposarsi nell’edizione dell’anno seguente del medesimo festival. La cerimonia causò molto clamore. Venne celebrata a tema “Twins Upon A Time” e a sposarli furono dei ministri gemelli. Pensare che addirittura anche i paggetti erano gemelli.

Sposarsi con due gemelli omozigoti, fu il coronamento di una sorta di sogno per Brittany e Brianna. Infatti, le due avevano fin da piccole sposato la sottocultura dei gemelli che le ha portate quasi sempre a vestirsi uguali e ad immaginare, appunto, di sposare un giorno due gemelli.

Quando questo desiderio divenne realtà, Brianna commentò così in un’intervista:

Questa cerimonia è come una ‘doppia favola’. Sposare due gemelli è una cosa che per noi era molto importante.

Sua sorella Brittany, invece, disse:

Sapevamo che le possibilità che ciò accadesse erano incredibilmente basse. Le stelle si sono allineate come meglio non avrebbero potuto. Sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni e, contemporaneamente, ho visto mia sorella sposare il suo nello stesso giorno.

La gravidanza in contemporanea delle due gemelle

Due gemelle

Come ciliegina sulla torta di questa bella quanto assurda storia di doppio amore, è arrivata negli ultimi giorni un’altra splendida notizia.

Le due gemelle hanno annunciato sul profilo Instagram della doppia coppia, di essere rimaste incinte… contemporaneamente.

Il fotomontaggio ritrae i quattro vestiti a tema “Baywatch“, che comunicano ai loro numerosi seguaci la loro gravidanza in comune. Nella didascalia hanno scritto:

Siamo incredibilmente entusiasti e felici di sperimentare gravidanze sovrapposte e di condividere questa notizia con tutti voi.

I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi. Non vediamo l’ora di incontrarli e che si loro si incontrino.

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Cosa ti rende ansiosa in base al tuo segno zodiacale

Sfida visiva: riesci a trovare la bambola diversa nella foto?