Silvia e Gabriele

Silvia e Gabriele Loi: i gemelli che si laureano insieme in medicina con 110 e lode

Silvia e Gabriele Loi sono due gemelli che hanno conseguito la laurea insieme e ottenendo anche la stessa votazione Conosciamo meglio i due neo-laureati!

Silvia e Gabriele Loi sono due gemelli non solo nella loro quotidianità ma anche nello studio. Per tanto, i due gemelli hanno discusso la tesi di laurea insieme e si sono laureati entrambi in medicina con una votazione di 110 e lode.

Ma io ero in ansia più per mio fratello che per me.” con queste parole commenta Silvia questa bellissima esperienza. “È sempre stato così”, aggiunge il fratello Gabriele, “anche io quando dovevamo dare gli esami mi preoccupavo più per lei“.

Grande gioia a casa Loi e tante grandi soddisfazione per la famiglia. I protagonisti di questa bellissima notizia sono Silvia Loi e Gabriele Loi. I due giovani ragazzi hanno deciso di seguire la strada del loro padre che, per entrambi, rappresenta un grande esempio da seguire. Per tanto, Silvia e Gabriele hanno fatto la scelta di intraprendere la sua stessa professione, ovvero quella di medico. Entrambi studiano medicina all’Università degli studi di Cagliari.

Tuttavia, i due neo-laureati hanno scelto una diversa specializzazione. La ragazza Silvia ha optato per ortopedia, mentre il fratello Gabriele ha scelto medicina forense. Due specializzazioni diverse tra loro, ma anche da quella intrapresa dal padre, ovvero chirurgia.

Silvia e Gabriele

La discussione della tesi di laurea per i due giovani ragazzi è avvenuta nella propria casa nel corso della mattinata. Gabriele inizia a discutere la proprio tesi intorno alle 10:15. Più tardi, lo segue Silvia, la quale inizia a parlare intorno alle 11:00. Alla fine, finalmente arriva il momento della proclamazione. Silvia e Gabriele si laureano entrambi in medicina con un punteggio pari a 110 e lode.

A seguito delle proclamazioni, sono iniziati i festeggiamenti a casa Loi. I due neo-laureati hanno celebrato questo bellissimo traguardo insieme agli amici e ai loro parenti. Gli possiamo vedere entrambi nella foto, abbracciati e con un bicchiere di Champagne in mano, fuori al balcone della propria casa, felici di aver ottenuta questa grande soddisfazione.

Coronavirus, baciare i bambini li espone al contagio

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Daniele Mondello e la melodia dedicata a Viviana e Gioele

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Dopo 14 giorni senza sintomi, un contatto di un positivo può tornare a scuola