Le ricerche di Jessica per sua madre biologica

La storia dell'adozione di Jessica e di come ha trovato sua madre biologica

Jessica Nicole è una donna di più di trenta anni, originaria della Georgia negli Stati Uniti. Ha sempre saputo di essere stata adottata, quando era ancora una neonata, ma il suo desiderio è sempre stato quello di trovare i suoi genitori biologici. E’ stato un lavoro, molto lungo per lei.

le-ricerche-di-Jessica-per-trovare-sua-madre

Quando aveva solamente diciotto anni, la giovane ha iniziato a fare molto ricerche. E’ andata perfino nell’organizzazione che si è occupata della sua adozione.

Purtroppo, però, ogni volta i suoi tentativi sembravano del tutto vani. Non riusciva a capire perché era così difficile avere informazioni su di loro. L’unica cosa, che conosceva era che la madre naturale, si chiamava Tammy, nulla di più.

le-ricerche-di-Jessica-per-trovare-sua-madre 1

Poco dopo, però, una donna, chiamata Monica Mongen, di Catholic Charities, ha contatto Jessica, dicendole che l’avrebbe aiutata a realizzare il suo sogno e che si sarebbe impegnata con tutta se stessa.

Nel frattempo, la giovane, ha anche creato una pagina Facebook, chiamata “Looking for Tammy”, in cui ha ricevuto diverse segnalazioni, ma mai nulla di concreto.

le-ricerche-di-Jessica-per-trovare-sua-madre 2

Poco tempo dopo, però, Monica ha chiamato Jessica, dicendole che aveva trovato sua madre e che l’aveva informata sulle sue ricerche. Le due donne, inizialmente si sono viste tramite video chiamata e diverso tempo dopo, anche di persona.

La ragazza ha scoperto che la mamma, era rimasta incinta quando aveva solamente quindici anni e che ha tenuto la gravidanza nascosta a tutti, per nove mesi. Alla fine, quando ha avuto le contrazioni, era a scuola e le maestre, si sono rese subito conto di ciò che le stava accadendo. Così, hanno chiamato i soccorsi, ma anche i suoi genitori.

le-ricerche-di-Jessica-per-trovare-sua-madre 3

La mamma di Tammy, subito dopo il parto, ha costretto sua figlia, a dare in adozione la piccola, poiché non avevano le possibilità economiche e perché era troppo piccola, per andare a lavorare.

la-storia-dell'adozione-di-Jessica-e-di-come-ha-trovato-sua-madre-biologica

Ora Jessica è felice, perché finalmente ha potuto incontrare la madre biologica ed è felice di aver scoperto tutto sulle sue origini e la sua storia!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cherri rimane incinta al liceo e da il suo bambino in adozione, ma 44 anni dopo accade qualcosa

Fonte: Daily Mail