Le ustioni di Kathleen con il gioco fatto in casa

L'avvertimento dei genitori di Kathleen dopo che ha riportato ustioni di terzo grado alla mano

Home > Lifestyle > Le ustioni di Kathleen con il gioco fatto in casa

Negli ultimi anni, per i bambini si scoprono sempre più giochi. Uno di questi è fatto in casa e sul web, circolano molti video per crearli. Però, oggi, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una ragazzina, chiamata Kathleen Quinn, che ha sconvolto i suoi genitori.

le-ustioni-di-Kathleen-causate-dal-gioco-fatto-in-casa

La piccola di undici anni, come tutti i suoi coetanei, voleva creare la sostanza che utilizzano tutti, per giocare. Per questo motivo, ha trovato la procedura su Youtube ed è andata comprare tutti gli ingredienti con sua madre. I suoi genitori, però non credevano che una di queste sostanze, le avrebbe creato delle ustioni di terzo grado. Kathleen, era felice di poter fare anche lei quel gioco. Così, una volta tornata a casa si è subito messa a lavoro. All’improvviso però, mentre stava mescolando tutti gli ingredienti, ha iniziato a sentire un dolore atroce alla sua mano. Nel momento in cui l’ha tirata fuori, sua madre si è resa conto che aveva delle vesciche enormi. Per questo motivo, la donna, ha portato subito la bambina dal suo medico e la diagnosi è stata terrificante. Kathleen, aveva ustioni di terzo grado su tutta la mano. Erano state causate dalla borace, una sostanza che conteneva uno degli ingredienti. Ovviamente i suoi genitori sono rimasti a bocca aperta, non credevano che un gioco innocuo per bambini, avrebbe provato un danno simile. Per questo motivo, hanno deciso di pubblicare la loro storia sul web, per cercare di avvisare quanti più genitori possibili a fare attenzione a questi ingredienti.

le-ustioni-di-Kathleen-causate-dal-gioco-fatto-in-casa 1

Facendo una ricerca più approfondita su internet, la madre di Kathleen, però, ha scoperto che anche altri bambini hanno riportato gravi ustioni con questo gioco.

le-ustioni-di-Kathleen-causate-dal-gioco-fatto-in-casa 2

Ora questa piccola, è in via di guarigione e noi ci auguriamo che cicatrici spariscano il prima possibile, in modo che non ricorderà più quell’esperienza terribile.

le-ustioni-di-Kathleen-causate-dal-gioco-fatto-in-casa 3

Cercate di fare conoscere questa storia ad altri genitori, affinché facciano più attenzione!

le-ustioni-di-Kathleen-causate-dal-gioco-fatto-in-casa 4

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il nuovo gioco che sta prendendo piede in questo periodo.