Ariete Sagittario

Legati, ma liberi: Ariete e Sagittario, segni zodiacali che potrebbero stare insieme

Può funzionare una storia d'amore tra un Ariete e un Sagittario?

Ariete e Sagittario hanno in comune un intrinseco elemento del Fuoco, vivono di emozioni forti sono passionali ed energici. Se il rapporto inizia nel modo giusto, ci sono ottime possibilità che la relazione vada a gonfie vele.

Il Sagittario è il segno zodiacale più simile all’Ariete, ha lo stesso bisogno di divertirsi, viaggiare e vivere sempre al massimo. Come l’Ariete cerca sempre nuove emozioni ma sa anche essere un buon compagno, a patto che non ci si limiti a vicenda.

Le caratteristiche dell’Ariete

Ariete

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e tende a voler essere sempre un leader, ama primeggiare e adora le sfide, è sempre in cerca di nuove avventure e non vuole che sul suo cammino ci siano dei limiti. L’Ariete è un segno un po’ egoista e a volte si dimostra anche infedele, soprattutto se la relazione non lo appaga a sufficienza o gli crea parecchi problemi.

Le persone Ariete sono anche determinate e sono degli ottimi partner, perchè spronano i compagni a migliorarsi e a volere il meglio.

Le caratteristiche del Sagittario

Sagittario

Il Sagittario ha un carattere un po’ meno forte dell’Ariete, ama divertirsi e quindi è un ottimo partner. Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono impulsive e tengono moltissimo alla propria libertà ma hanno una forte componente spirituale.

Pur amando il divertimento, sono persone serie e affidabili, che riescono a incanalare l’energia nel modo giusto.

La compatibilità tra Ariete e Sagittario

Ariete e Sagittario hanno un’ottima compatibilità, questi due segni zodiacali vanno d’accordo e sono molto in sintonia. La forza dell’Ariete sarà uno stimolo per il Sagittario che verrà aiutato a raggiungere i suoi obiettivi. Il Sagittario è molto equilibrato e con i piedi per terra e potrà aiutare l’Ariete a incanalare le sue  energie nel modo giusto e verso obiettivi comuni.

Il Sagittario è molto spirituale e sarà bello per l’Ariete esplorare i lati più intimi del proprio carattere e portare la relazione al livello successivo.

Il feeling tra questi due segni dello zodiaco è davvero ottimo, insieme si divertono moltissimo e sono molto felici. Se non si innescano delle lotte di potere possono nascere delle bellissime e appaganti storie d’amore.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia

La prima cosa che vedi nella foto rivela il tuo atteggiamento nei confronti dell'amore

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cambio ora ottobre 2019