leone e ariete

Leone e Ariete, curiosità ed esplorazione: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

L'affinità di coppia tra Leone e Ariete e qualche consiglio per una relazione felice

Leone e Ariete sono segni zodiacali forti, dominanti e molto orgogliosi. Sono simili e con caratteri belli tosti e quindi non è così scontato che riescano ad avere una relazione lunga e felice.

La compatibilità di coppia tra Leone e Ariete, sulla carta, può essere ottima ma poi ci si va a scontrare con la quotidianità. I piccoli fastidi, i giochi di potere, il tirare la corda e l’alzare la voce per avere ragione e tutto può implodere, fino al punto di dire basta.

Le relazioni durature e felici tra il segno del Leone e il dell’Ariete possono nascere se entrambi si impegnano e smussano i lati più duri del proprio carattere, almeno tra loro. Il Leone è determinato e orgoglioso e l’Ariete molto egoista, quindi serve che entrambi depongano le armi.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

Leone

Il Leone è un segno zodiacale dalla duplice personalità. Sono persone buone, determinate e socievoli, che si impegnano nelle cose e riescono a far sentire il partner sempre speciale. In coppia sono degli ottimi compagni, sono divertenti e pieni di spirito d’iniziativa.

Il Leone però è anche egoista, orgoglioso e ambizioso ed egocentrico e questo a volte può risultare irritante. Spesso tende a entrare in competizione con gli altri e se questo accade con il partner, la rottura sarà inevitabile.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono individualisti ed egoisti, hanno un carattere molto forte e tendono a prendere il sopravvento sugli altri. Se trovano un partner che si fa sottomettere sono felici, ma con il Leone dovranno imparare a incassare e a cedere lo scettro del comando, almeno ogni tanto.

L’Ariete ha bisogno di stimoli e di un partner brillante, che non badi solo all’apparenza.

La compatibilità di coppia tra Leone e Ariete

L’affinità di coppia tra Leone e Ariete è ottima, ma entrambi devono fare attenzione a non far emergere i lati più negativi del loro carattere. Devono dosarsi e bilanciarsi, almeno durante i primi mesi, in modo da trovare un equilibrio stabile e duraturo.

I caratteri forti di questi segni zodiacali li aiuteranno a perseguire i loro obiettivi personali, aiutandosi e facendosi forza a vicenda.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

Scegli un cerchio e scopri come sei in amore

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

Dimmi come ti depili all'inguine e ti diciamo cosa pensano gli uomini di te

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne