Leone vergine

Leone e Vergine, è amore oppure no? La compatibilità tra questi due segni zodiacali

Qual è la compatibilità di coppia tra Leone e Vergine?

Qual è l’affinità di coppia tra Leone e Vergine? Questi segni zodiacali hanno le stelle dalla loro parte o la relazione sarà oltremodo complicata?

La compatibilità di Leone e Vergine non è delle migliori, questi segni dello Zodiaco hanno profonde differenze che renderanno molto difficile trovare una sintonia e un affiatamento di coppia.

Il Leone è passionale ed egocentrico, la Vergine è intellettuale e legata a valori tradizionali. Pur rispettandosi, per loro sarà molto difficile comprendersi nel profondo.

Leone: le caratteristiche del segno zodiacale

leone

Il Leone è un segno dalla duplice personalità, è buono socievole e generoso e a primo impatto sembra quasi ingenuo e quindi facilmente manipolabile. In alcuni casi però sfodera anche i lati meno affascinanti e si dimostra egoista, orgoglioso ed egocentrico.

Le persone del Leone sono molto ambiziose, vogliono sempre il meglio e quando non riescono ad averlo tendono a entrare in competizione con gli altri. Rivendicano il loro essere superiori a tutti e questo lo porta a rovinare le relazioni d’amore.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine possono sembrare remissive e timide ma in realtà sono molto determinate e forti. Hanno un carattere pragmatico e sono organizzate, precise e molto rispettose delle regole.

La Vergine  è conservatrice, crede nei valori della famiglia, è molto romantica e ama le sorprese.

La Vergine riesce sempre a realizzare i propri desideri, lavora a testa bassa e riesce a non farsi distrarre da nulla. Non si fa trascinare in relazioni senza futuro o che disattendono le sue aspettative.

La compatibilità di coppia tra Leone e Vergine

Leone e Vergine non hanno una buona compatibilità di coppia e prima di andare d’accordo e trovare un equilibrio dovranno superare diversi litigi. Il Leone è un po’ superficiale e troppo legato alle cose materiali.

La Vergine è molto concreta, non perde mai di vista i suoi obiettivi e può diventare un partner troppo pesante e noioso.

Se c’è il vero amore però Leone e Vergine sono perfettamente in grado di appianare le loro divergenze. Possono darsi il meglio e trovare dei punti in comune tra i desideri di entrambi.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Ragazza di 17 anni pubblica l'ecografia di sua figlia: "mai visto nulla del genere"

La storia del rifugiato siriano che vendeva penne

I libri che tutti fingiamo di aver letto

Come fare il passaporto

Cinar, un bimbo davvero speciale

Prendersi davvero cura delle parti intime

Vietato fumare all'aperto in Svezia