L’esperienza di Courtney con Instagram

"Ho pubblicato una foto innocente di mia figlia ed Instragram mi ha chiuso il mio account!"

Home > Lifestyle > L’esperienza di Courtney con Instagram

Una famosa mamma blogger, chiamata Courtney Adamo, ha vissuto una brutta esperienza con una foto, che le è stata segnalata su Instagram. Era infuriata poiché aveva perso quattro anni di foto di famiglia e non aveva possibilità di riprenderle.

l'esperienza-di-Courtney-con-Instagram

La sua vicenda è iniziata molto tempo fa, quando le è stata inviata una e-mail dal social, in cui le dicevano che aveva cinque segnalazioni a causa delle sue foto.

Inizialmente però, Courtney, non riusciva proprio a capire a quale dei suoi scatti si riferiva e per questo, non aveva modo di rimuoverle.

l'esperienza-di-Courtney-con-Instagram 1

La sera prima di chiudere il suo account, la giovane mamma, ha pubblicato una foto della sua bambina, con degli stivali gialli, senza pantaloni e che stava guardando il suo ombelico.

La mattina seguente, quando si è svegliata ha notato che aveva altre e-mail, in cui su Instagram aveva ricevuto nuove segnalazioni per quello scatto. Courtney, non riusciva proprio a capire il motivo di tutto questo, per un’immagine così innocente, secondo il suo parere.

“A meno che la pancia del tuo bambino non sia considerato nudità, ma sicuramente non lo è, è assurdo. E’ una bimba, Non è diversa da una in cui si indossa un pannolino o un costume da bagno ed essere convinti dell’idea che sia inappropriata, è disgustoso!” Ha scritto la mamma in un post.

l'esperienza-di-Courtney-con-Instagram 2

Poco dopo, Courtney ha deciso di ripubblicare quella stessa foto e quella per lei è stata l’ultima mossa, visto Instagram le aveva chiuso tutto il suo account.

La donna era davvero triste e allo steso tempo infuriata. Dopo tre giorni e diverse proteste, le è stato riaperto. Un’esperienza che per lei è stata terribile, poiché credeva di aver perso per sempre, le foto dei suoi quattro figli.

l'esperienza-di-Courtney-con-Instagram-dopo-aver-pubblicato-una-foto-della-sua-bambina

Voi cosa ne pensate di ciò che è accaduto a Courtney? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: Il dettaglio nella foto di una famiglia

Fonte: Daily Mail

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI