L’esperienza di Crystal che ha scosso il mondo

Capo si rifiuta di dare le ferie a Crystal, mentre il figlio è in pericolo di vita

Home > Lifestyle > L’esperienza di Crystal che ha scosso il mondo

Crystal Reynolds, è una mamma, che ha sempre lavorato come commessa in un franchising. Il suo bambino, un giorno, è stato male e per questo lo ha portato in ospedale. I medici, però, le hanno detto, che erano costretti a doverlo attaccare ai macchinari, per aiutarlo a respirare.

L'esperienza-di-Crystal-che-ha-scosso-il-mondo

Per questo motivo, Crystal ed il marito, erano a pezzi. Non sapevano davvero cosa fare, l’unica cosa, era aspettare. Come ogni altra madre, anche questa donna, voleva stare vicino a suo figlio. Per questo motivo, ha pensato di mandare un messaggio al suo manager, raccontandogli tutta la situazione, sperando di essere capita. L’uomo, però, non ha affatto accettato la spiegazione della ragazza e le ha detto che se voleva del tempo libero, doveva firmare le dimissioni. Invece di cercare di essere compassionevole, in quella terribile situazione, il capo, ha deciso di essere davvero crudele. Le ha perfino detto: “In questo negozio le cose non funzionano affatto così. Quindi se non vuoi venire a lavorare, accetterò le tue dimissioni!” Crystal, era sconvolta nel leggere quelle parole, ma in quel momento non poteva pensare a quell’uomo, quindi ha deciso di non rispondere più ai messaggi del manager. Non avendo più altra scelta, la donna ha deciso di chiamare direttamente i responsabili dell’azienda, raccontandogli tutta la sua situazione e soprattutto facendogli vedere i messaggi dell’uomo. Tutti sono rimasti sconvolti da quelle parole. Infatti alla fine, hanno pubblicato un messaggio di scuse, sulla loro pagina Facebook, scrivendo:

L'esperienza-di-Crystal-che-ha-scosso-il-mondo 1

“PS Food Mart  e Folk Oil siamo pienamente d’accordo che tutto ciò è ingiusto. Abbiamo visto tutto e siamo rimasti sconcertati. Per questo, siamo molto dispiaciuti. Infatti, alla fine abbiamo preso un’azione rapida ed il manager, non lavora più con noi. 

L'esperienza-di-Crystal-che-ha-scosso-il-mondo 2

Inoltre, vogliamo assicurare alla signora Reynolds, che potrà prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno per la sua situazione. Noi le mandiamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione per il suo bambino.”

L'esperienza-di-Crystal-che-ha-scosso-il-mondo 3

Ancora oggi, non abbiamo notizie per il figlio di Crystal, ma noi speriamo che si sia ripreso.

capo-si-rifiuta-di-dare-le-ferie-a-Crystal-mentre-il-figlio-è-in-pericolo-di-vita

Buona guarigione piccolo!

Potete leggere anche: Mamma in lutto cerca di ottenere il ritorno di suo figlio