L’esperienza di Sophie con suo figlio Tommy

L'esperienza di Sophie con suo figlio Tommy, che stava per perdere la vita...

Home > Lifestyle > L’esperienza di Sophie con suo figlio Tommy

Sophie Balint è una giovane mamma, che vive a Port Talbot, in Galles. La ragazza, di soli venti tre anni, ha deciso di rendere pubblica la sua esperienza, in modo che altre madri, non commettano il suo stesso errore. Suo figlio di due anni, chiamato Tommy, stava per perdere la vita.

l'esperienza-di-Sophie-con-suo-figlio-Tommy

Una storia davvero incredibile, che ha lasciato a bocca aperta molte persone. Era un giorno come gli altri per la donna, che era a casa con i bambini.

Tutto stava procedendo tranquillamente, quando all’improvviso la donna ha notato che i suoi figli, in un cassetto avevano trovato delle gomme da masticare, con all’interno la nicotina.

l'esperienza-di-Sophie-con-suo-figlio-Tommy 1

Sophie, ovviamente, quando li ha scoperti, li ha rimproverati immediatamente, ma il piccolo Tommy già aveva mangiato una gomma e nonostante il tempestivo intervento della madre, venti minuti dopo il piccolo ha iniziato a lamentare forti dolori alla pancia.

Poco dopo, ha perso i sensi, in braccio alla mamma e per questo, la donna è andata di corsa in ospedale. I medici lo hanno visitato immediatamente ed hanno fatto di tutto, per cercare di farlo riprendere.

Alla fine, gli è stata diagnostica una overdose di nicotina, ma per fortuna la dose era molto bassa ed infatti, è riuscito a sopravvivere, senza portare gravi conseguenze ai suoi organi.

l'esperienza-di-Sophie-con-suo-figlio-Tommy 2

Sophie ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per far capire alle altre mamme, che non bisogna mai lasciare quegli oggetti, in luoghi dove i bimbi possono riuscire ad arrivare, poiché per loro possono portare a conseguenze fatali ed al malfunzionamento dei loro organi.

Per fortuna, il piccolo Tommy è riuscito a sopravvivere e a riprendersi, grazie al tempestivo intervento di sua madre, ma se la donna non si fosse resa conto subito di ciò che era accaduto, la situazione sarebbe stata molto più tragica.

lesperienza-di-Sophie-con-suo-figlio-Tommy-che-stava-per-perdere-la-vita

Condividete l’appello di Sophie, con i vostri amici!

Potete leggere anche: L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew