Libby la mamma umiliata in piscina

Libby la mamma umiliata in piscina dal bagnino, perché...

Home > Lifestyle > Libby la mamma umiliata in piscina

Ci sono esperienza belle o brutte, che nessuno di noi dimenticherà mai. Una mamma, chiamata Libby Hanley, ha vissuto qualcosa di terribile circa un mese fa, in una piscina, che ovviamente non dimenticherà mai per il resto della sua vita. Dice di essere stata umiliata.

Libby-la-mamma-umiliata-in-piscina-davanti-a-tutti

In base al racconto della donna, quel giorno lei era andata in piscina, nello Staffordshire, per festeggiare il terzo compleanno di sua figlia Madison e con lei c’erano altri genitori ed altri bambini.

La sua piccola, ad un certo punto, ha iniziato a correre intorno alla vasca ed il bagnino è andato subito da Libby, per dirle, che doveva tenere sotto controllo sua figlia.

Libby-la-mamma-umiliata-in-piscina-davanti-a-tutti 1

La donna, lo ha guardato e gli ha detto che aveva un problema alla vista e che infatti, ci sarebbe voluto qualche secondo prima che i suoi occhi si sarebbero abituati alla luce del sole, senza occhiali.

Proprio in quel momento, il ragazzo, davanti a tutti le ha risposto: “Bene, allora credo che non dovresti essere qui, se non sei in grado di guardare tua figlia!” 

Libby-la-mamma-umiliata-in-piscina-davanti-a-tutti 2

Libby, quando ha sentito queste parole, è rimasta letteralmente sconvolta e non sapeva cosa rispondere, visto che la stavano guardando tutti.

Il bagnino, inoltre le ha chiesto di andare a prendere il certificato del suo medico nello spogliatoio. Gli altri genitori, che erano con lei, in quel posto, hanno cercato di difenderla, ma il ragazzo ha risposto male anche a loro.

Libby-la-mamma-umiliata-in-piscina-davanti-a-tutti 3

In quel momento, tutti insieme hanno deciso di andare via e Libby, è rimasta letteralmente sconvolta da quell’esperienza, che dice che non tornerà mai più in quella piscina.

Libby-la-mamma-umiliata-in-piscina-davanti-a-tutti-perché-non-vedente

I dirigenti, hanno sentito ciò che è accaduto a questa mamma ed hanno deciso di prendere dei provvedimenti.

Voi cosa ne pensate di quello che ha subito? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: Una madre e la sua terribile esperienza