L’importante avvertimento di una mamma su ciò che le è successo con un fasciatoio

Hayley ha vissuto una brutta esperienza in un fasciatoio pubblico e adesso vuole mettere in guardia tutte le mamme

Home > Lifestyle > L’importante avvertimento di una mamma su ciò che le è successo con un fasciatoio

La madre che ha voluto lanciare questo avvertimento sui social network, rivolto a tutti i genitori del mondo, si chiama Hayley Turner e vive nel Regno Unito. Un giorno è uscita con il suo bambino, Samuel ed è accaduto qualcosa che non dimenticherà mai. Il piccolo si lamentava, poiché il suo pannolino era sporco. Così Hayley lo ha portato in un bagno pubblico, per cambiarlo.

Nel momento in cui lo ha adagiato sul fasciatoio, Samuel ha cominciato a piangere, ma non in modo normale, piangeva di dolore… quando questa mamma lo ha sollevato, si è accorta che era completamente rosso. Ha guardato il fasciatoio ed è rimasta scioccata. Qualcuno, probabilmente qualche mente malata, aveva pensato che fosse divertente mettere, sul fondo del fasciatoio, delle puntine da disegno. “Normalmente non pubblico cose del genere, ma immagino che, come è capitato a me, potrebbe succedere a qualcun altro, quindi ho pensato di diffondere le mie parole di avvertimento, per evitare che possa accadere di nuovo”, ha scritto Hayley, “Oggi ho cambiato il pannolino di Samuel sul materassino di un fasciatoio pubblico. Quando l’ho adagiato giù, ha urlato . Inizialmente ho pensato che fosse stanco e affamato, quindi ho continuato a cambiargli il pannolino, nel minor tempo possibile. Poi l’ho preso in braccio per tranquillizzarlo, ma quando ho guardato il fasciatoio, sono rimasta sconvolta. Non potevo crederci! Qualche “fuori di testa”, per non usare pubblicamente termini più offensivi, ha pensato che fosse divertente mettere delle puntine da disegno sul fondo del fasciatoio. Quindi mio figlio ha urlato, poiché quegli spilli gli hanno punto la schiena.

Non è una questione di morte, ma comunque non dovrebbe accadere!

Quindi, mamme, l’unica cosa che vi chiedo, è di controllare sempre un fasciatoio pubblico, magari passando la vostra mano! Portetevi sempre un materassino o un asciugamano!”

Cosa ne pensate! Condividete l’avvertimento di Hayley!

Leggete anche: I segni neri sul fasciatoio dei bagni pubblici