L’importanza della cintura di sicurezza per i bambini

L'avvertimento di una mamma, sull'importanza della cintura di sicurezza per i bambini

Home > Lifestyle > L’importanza della cintura di sicurezza per i bambini

La cintura di sicurezza, diciamo spesso che può salvare la vita, ma questo ovviamente se indossata nel modo giusto. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di parlarvi dell’avvertimento di una mamma, che ha quasi perso la figlia, a causa di un errore, che lei e suo marito hanno commesso.

l'importanza-della-cintura-di-sicurezza-per-i-bambini

In televisione ed anche nei giornali, vediamo spesso delle pubblicità sulle cinture di sicurezza, che sono fondamentali e che possono salvare la vita. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi dell’esperienza di una bimba di sei anni, chiamata Samantha Martin, che ha quasi perso la vita. Tutto è iniziato in una giornata normale per questa famiglia, avevano trascorso tutto il tempo alla fiera Field Days of Past. Quando era arrivato il momento di andare, la madre ed il padre, si sono messi in auto, con la piccola, ma nessuno dei due si è assicurato che avesse la cintura legata correttamente. All’improvviso, però, purtroppo, l’uomo ha perso il controllo della macchina e sono andati a finire contro un albero. L’impatto è stato terribile e Samantha, è stata quella che ha riportato gravi problemi. Visto che non aveva attaccato correttamente la cinta, la parte inferiore, spingeva sulla sua pancia e quando i medici l’hanno vista, sono rimasti completamente a bocca aperta. La madre, Shelly, oggi sta informando tutti i genitori dell’importanza della cintura e delle conseguenze drammatiche che può portare, se non messa correttamente.

l'importanza-della-cintura-di-sicurezza-per-i-bambini 1

La piccola Samantha, dopo l’incidente ha passato molto tempo in terapia intensiva, nessuno sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere.

l'importanza-della-cintura-di-sicurezza-per-i-bambini 2

Dopo diverse settimane, per fortuna però, è riuscita a riprendersi, ma i sensi di colpa dei genitori, ancora adesso non passano.

l'importanza-della-cintura-di-sicurezza-per-i-bambini 3

Questa storia dovrebbe essere d’esempio per tutti, perché capire i bambini, devono essere al sicuro in auto, anche per tratte brevi.

l'avvertimento-di-una-mamma-sulla-cintura-di-sicurezza-per-i-bambini

Condividete questo avvertimento con i vostri amici!

Potete leggere anche: Il post virale di Rebecca