L’incidente che ha fatto perdere la vita al piccolo Tristan

Il drammatico incidente, di Tristan e sua madre

Home > Lifestyle > L’incidente che ha fatto perdere la vita al piccolo Tristan

Il quattro maggio del 2018, è accaduta una tragedia orribile nel Galles. Un ragazzino di soli undici anni, chiamato Tristan Keith Silver, ha perso la vita, dopo aver avuto un incidente automobilistico con sua madre. L’altro veicolo coinvolto, era guidato da un contadino, che è rimasto scioccato per ciò che ha visto.

l'incidente-che-ha-fatto-perdere-la-vita.-a-Tristan

In base al racconto della donna, Cloud Younger, le era caduto un ragno nella mano e siccome il figlio ne aveva la fobia, lei voleva farlo uscire.

Purtroppo però, nonostante i suoi vari tentativi, non è riuscita nel suo obiettivo ed alla fine, ha guidato per diversi metri nella corsia opposta ed il ragno non voleva saperne di uscire.

l'incidente-che-ha-fatto-perdere-la-vita.-a-Tristan 1

Per questo motivo, il contadino che guidava il mezzo ed era con sua moglie e sua figlia, quando ha visto l’auto arrivare contro di lui, non è riuscito a fare nulla.

L’impatto è stato inevitabile e tutte le altre persone coinvolte, hanno riportato ferite lievi, mentre il piccolo Tristan, ha riportato gravi traumi, soprattutto alla testa.

l'incidente-che-ha-fatto-perdere-la-vita.-a-Tristan 2

Il ragazzino è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Cardiff, dove è stato dichiarato il suo decesso, pochi minuti dopo il suo arrivo. Per lui, non c’è stato nulla da fare, nonostante i vari tentativi dei medici.

Era mattina presto e la donna, stava accompagnando il figlio a scuola, ma non avrebbe mai potuto prevedere che per un ragno, avrebbe perso per sempre il suo amato bambino. Una tragedia terribile.

l'incidente-che-ha-fatto-perdere-la-vita.-a-Tristan 3

Younger, ovviamente ha rilasciato la sua dichiarazione alle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto, però, quando è andata in tribunale, ha deciso di non dire nulla.

Il-drammatico-incidente-di-Trsitan-e-sua-madre

Ha dichiarato solamente che la dinamica dell’accaduto era quella che stava raccontando il contadino. Il piccolo Tristan purtroppo, oggi non è più con la sua famiglia ed infatti, tutti ne sentono la sua mancanza.

Potete leggere anche: Il terribile incidente di Landon

Fonte: Indipendent

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI