L’incredibile storia di Dave e della bambina abbandonata

Dave salvò una bambina abbandonata, ma 58 anni dopo..

Home > Lifestyle > L’incredibile storia di Dave e della bambina abbandonata

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è del tutto incredibile. Tutto è iniziato nel 1955, quando il protagonista Dave Hickman era nell’Indiana, a caccia con suo nonno. All’improvviso però, ha iniziato a sentire dei strani rumori, così, ha scelto di andare a vedere meglio.

la-storia-di-Dave-e-Mary

Per quest’uomo sembrava il pianto di un bambino, per questo era molto curioso di capire. Una volta superata la recinzione, però, Dave si è trovato davanti ad una scena terribile. C’era una neonata abbandonata, avvolta con un asciugamano. Ovviamente, il ragazzo sapeva che doveva intervenire immediatamente. Così, insieme al nonno hanno deciso di chiamare le autorità. Una volta che le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno iniziato a fare molte domande ai due ed hanno portato subito la bambina in ospedale. I medici, hanno scoperto che le sue condizioni erano terribili, era completamente bagnata e le sue labbra erano blu. Se Dave non fosse intervenuto subito, sarebbe sicuramente morta. In seguito, l’hanno chiamata Roseann Wayne. L’uomo ha anche avuto il tempo di salutarla, prima di tornare a casa sua per sempre, nel Tennessee. Sebbene la storia sia accaduta tantissimi anni fa, Hickman non ha mai smesso di pensare a quella bimba. Per questo motivo, ha iniziato a fare delle ricerche per cercare di trovarla di nuovo. Ha provato a raggiungere il suo obiettivo per diverso tempo, ma tutti i suoi sforzi erano stati inutili. Alla fine, Dave, ha provato con un nuovo tentativo. Cioè ha chiamato l’ex sceriffo della contea di Wayne, nell’Indiana. L’uomo appena ha sentito tutto, si è ricordato tutta la storia e per questo, ha dato il numero che Hickman cercava da molto tempo.

la-storia-di-Dave-e-Mary 1

La bambina che aveva salvata molti anni prima, era stata adottata da una coppia e l’avevano chiamata Mary Allen Suey. Ovviamente, l’uomo appena ha scoperto tutto, non ha resistito ed ha chiamato subito la donna. Ecco il video del loro incontro di seguito:

Mary, appena ha sentito che Dave voleva vederla, non ha esitato nemmeno un secondo ed è andata subito da lui. Nel momento in cui si sono rivisti, nonostante fossero passati tutti quegli anni, era come se non si fossero mai separati.

la-storia-di-Dave-e-Mary 2

La donna ha detto, che per lei, Hickman è come un fratello maggiore e che ha perdonato anche i suoi genitori biologici, per averla abbandonata. Da quel giorno i due, si sentono ancora e si vedono molto spesso.

la-storia-di-Dave-e-Mary 3

Che storia incredibile, non trovate? Condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il bambino abbandonato nel cimitero delle Filippine