L’intervento dei quattro adolescenti aiuta la ragazza in una situazione terribile

Questi quattro adolescenti vedono un uomo che urla ed inveisce contro una ragazza di 15 anni e decidono di seguirlo ed alla fine, scoprono che...

Home > Lifestyle > L’intervento dei quattro adolescenti aiuta la ragazza in una situazione terribile

E’ bello sapere che nel mondo ci sono ancora delle persone, disposte ad intervenire in situazioni orribili. Come la scena che quattro adolescenti sono stati costretti a vedere, di un uomo adulto, che stava urlando e seguendo una ragazza di soli quindici anni, in un parcheggio sotterraneo.

uomo-segue-la-ragazza-nel-parcheggio

Tutto è iniziato pochi mesi fa, quando quattro adolescenti, chiamati Arnaud Nimenya,Carsyn Wright, James Hielema e Starlyn Rives-Perez, erano usciti una sera per fare skateboard. All’improvviso, nel momento in cui avevano finito e stavano per salutarsi, è accaduto qualcosa che li ha lasciati completamente sotto shock. Un ragazza, era andata nel parcheggio dove erano anche loro e dietro di lei, c’era un uomo che stava urlando e la stava spaventando. Quando gli adolescenti, si sono avvicinati per vedere meglio, il signore ha dichiarato che era un amico del padre e che la stava controllando. Questa spiegazione, ovviamente non ha convinto i quattro, che hanno notato subito che era ubriaco e che la ragazzina, era molto impaurita. Per questo, hanno deciso di seguirli e di controllare meglio. Alla fine, l’uomo ha iniziato ad inveire pesantemente contro la piccola. Così, gli adolescenti, hanno deciso di intervenire e sono andati contro di lui. Un ragazzo è rimasto con la vittima, mentre gli altri tre, hanno seguito il signore e l’hanno buttato a terra. Uno di loro, in seguito ha chiamato la polizia, che ha arrestato immediatamente l’uomo. La ragazzina, ha dichiarato che il signore la stava importunando ed era sotto shock dall’accaduto.

uomo-segue-la-ragazza-nel-parcheggio 1

La sua fortuna è stata proprio che i quattro adolescenti hanno visto che la situazione non era chiara ed hanno deciso di intervenire.

uomo-segue-la-ragazza-nel-parcheggio 2

Proprio per quello che i ragazzi hanno fatto, sono stati definiti eroi da tutta la comunità e gli è anche stato dato un riconoscimento al Gala dei Premi del Capo, a Calgary, in Canada.

uomo-segue-la-ragazza-nel-parcheggio 3

Grazie a loro, ora la ragazza è sana e salva e la situazione non si è trasformata in qualcosa di irrecuperabile.

uomo-segue-la-ragazza-nel-parcheggio 4

Che storia incredibile, non trovate? Condividete con i vostri amici, per rendere omaggio a questi quattro adolescenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Donna obesa perde 126 kg dopo aver divorziato dall’uomo che le ha fatto del male