Lo sfogo di una mamma sulla suocera fumatrice

Le pretese di una neo mamma, che hanno diviso in due il mondo del web

Home > Lifestyle > Lo sfogo di una mamma sulla suocera fumatrice

Come già abbiamo detto in precedenza, il rapporto tra una nuora ed una suocera, non sempre è molto semplice. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi dello sfogo di una mamma, su Care and Feeding, che ha diviso il mondo del e web, in due parti.

lo-sfogo-di-una-mamma-sulla-suocera-fumatrice

La giovane, afferma che sua suocera è una fumatrice accanita e che quindi, ha paura per come si comporterà con il suo bambino. Nel suo post, infatti ha scritto: “Quando nascerà il mio bambino, sono certa che i genitori di mio marito verranno qui in visita molto spesso. Ho paura, perché la madre è una fumatrice accanita. Non sono preoccupata per il fumo davanti a mio figlio, ma poco tempo fa ho studiato il fumo di terza mano. Cioè la nicotina residua e le sostanza chimiche delle sigarette, che si poggiano sulle superfici e quindi, anche nei suoi abiti. Quindi, sono preoccupata per quando lei mi dirà di prendere in braccio il nipotino, dopo aver avuto in mano una sigaretta. Mio marito ed io, per questo motivo, abbiamo deciso di dirle che dopo aver fumato, per prendere il nostro bambino, dovrà prima farsi una doccia e cambiarsi i vestiti! Come possiamo parlarle senza ferire i suoi sentimenti?” Nel leggere queste parole, la maggior parte della gente è rimasta a bocca aperta. Pensano che il comportamento di questa mamma, nei confronti della suocera sia esagerato. Inoltre credono che la donna, possa sentirsi offesa e ferita per queste pretese.

lo-sfogo-di-una-mamma-sulla-suocera-fumatrice 1

Il post della mamma, ha fatto il giro del mondo e come abbiamo già detto, ci sono persone che le dicono che è esagerata, ma molti le dicono che in realtà ha ragione.

lo-sfogo-di-una-mamma-sulla-suocera-fumatrice 2

Inoltre, la giovane ha concluso il suo sfogo scrivendo: “Io e mio marito vogliamo essere accoglienti con lei e farle sapere che in casa nostra, è sempre la benvenuta.

lo-sfogo-di-una-mamma-sulla-suocera-fumatrice 3

Solo che deve rispettare le nostre regole, poiché siamo molto preoccupati!”

le-pretese-di-una-neo-mamma-sulla-suocera

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Suocera convince il figlio a cambiare il nome del nipote