Lo strano comportamento del piccolo Sailor

La verità su Rob, il ragazzo che ha conquistato la fiducia del piccolo Sailor

Home > Lifestyle > Lo strano comportamento del piccolo Sailor

Jessica Donnahoo, poco tempo fa ha deciso di adottare un bambino, chiamato Sailor. Soffre di due rare condizioni. La prima è l’ipoplasia del nervo ottico, il bambino è cieco. Mentre la seconda, è un disturbo convulsivo, che accresce i suoi sensi. In alcune giornate è molto più sensibile e questo complica molto la sua vita.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor

Poco tempo fa , il piccolo Sailor, si è svegliato e stava vivendo un giorno molto particolare. Non riusciva a fare molto e la madre, nonostante tutti gli sforzi, non riusciva proprio ad aiutarlo. Quella mattina, a casa di questa famiglia, sarebbe dovuto andare un tecnico della televisione, chiamato Rob Kinney. Tutto stava procedendo bene, quando ad un certo punto, è accaduto qualcosa di molto strano. Nel momento in cui il ragazzo è entrato in quella casa, ha visto il piccolo seduto sul divano che, non aveva la minima intenzione di alzarsi. Si è avvicinato e con una voce dolce, ha conquistato la sua fiducia. Infatti, alla fine, Sailor ha allungato le mani, per farsi prendere in braccio. Jessica, è rimasta del tutto stupita dal comportamento del ragazzo e da quello di suo figlio. Dice che non si era mai comportato così con un estraneo. Parlando con Rob, però, la donna ha scoperto che lui in realtà è un papà single e quindi, sapeva come ci si doveva comportare con un bambino. Quella mattina, il tecnico ha lavorato tutto il tempo con il piccolo Sailor in braccio.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 1

La scena è stata talmente dolce e commovente, che Jessica ha deciso di scattare una foto e di pubblicarla sul web, raccontando a tutti la sua esperienza.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 2

Ovviamente, il post è diventato virale ed in molti hanno fatto i complimenti a Rob, per il suo comportamento comprensivo e gentile.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 3

Storie del genere ci dimostrano che nel mondo ci sono persone con un cuore meraviglioso.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 4

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Viaggia con la bimba malata e uno sconosciuto gli cede il posto in prima classe