La-verità-sul-ragazzo-che-ha-comquistato-la-fiducia-del-piccolo-Taylor

Lo strano comportamento del piccolo Sailor

La verità su Rob, il ragazzo che ha conquistato la fiducia del piccolo Sailor

Jessica Donnahoo, poco tempo fa ha deciso di adottare un bambino, chiamato Sailor. Soffre di due rare condizioni. La prima è l’ipoplasia del nervo ottico, il bambino è cieco. Mentre la seconda, è un disturbo convulsivo, che accresce i suoi sensi. In alcune giornate è molto più sensibile e questo complica molto la sua vita.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor

Poco tempo fa , il piccolo Sailor, si è svegliato e stava vivendo un giorno molto particolare. Non riusciva a fare molto e la madre, nonostante tutti gli sforzi, non riusciva proprio ad aiutarlo. Quella mattina, a casa di questa famiglia, sarebbe dovuto andare un tecnico della televisione, chiamato Rob Kinney. Tutto stava procedendo bene, quando ad un certo punto, è accaduto qualcosa di molto strano. Nel momento in cui il ragazzo è entrato in quella casa, ha visto il piccolo seduto sul divano che, non aveva la minima intenzione di alzarsi. Si è avvicinato e con una voce dolce, ha conquistato la sua fiducia. Infatti, alla fine, Sailor ha allungato le mani, per farsi prendere in braccio. Jessica, è rimasta del tutto stupita dal comportamento del ragazzo e da quello di suo figlio. Dice che non si era mai comportato così con un estraneo. Parlando con Rob, però, la donna ha scoperto che lui in realtà è un papà single e quindi, sapeva come ci si doveva comportare con un bambino. Quella mattina, il tecnico ha lavorato tutto il tempo con il piccolo Sailor in braccio.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 1

La scena è stata talmente dolce e commovente, che Jessica ha deciso di scattare una foto e di pubblicarla sul web, raccontando a tutti la sua esperienza.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 2

Ovviamente, il post è diventato virale ed in molti hanno fatto i complimenti a Rob, per il suo comportamento comprensivo e gentile.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 3

Storie del genere ci dimostrano che nel mondo ci sono persone con un cuore meraviglioso.

lo-strano-comportamento-del-piccolo-Sailor 4

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Viaggia con la bimba malata e uno sconosciuto gli cede il posto in prima classe

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Frasi più belle per il fidanzato: tutte quelle per sorprenderlo

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

25 regali speciali per amanti dei libri

Test psicologico, qual è il tuo trauma irrisolto