L’ultimo desiderio della piccola Paige

I genitori, scoprono che Paige, non ha ancora molto per vivere, così decidono di realizzare il suo sogno

Home > Lifestyle > L’ultimo desiderio della piccola Paige

Il matrimonio, dovrebbe essere uno dei momenti, più belli della vita di una coppia. Ecco perché, una bambina di nome Paige, sognava il giorno speciale dei suoi genitori, da molti anni. Desiderava mettere un vestito bianco e morbido, insieme alla sorellina più piccola.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Paige

Purtroppo, però, la vita fa dei brutti scherzi, come nel caso di questa storia. I genitori, della bambina Tania Miller e Jacob Skarrats, hanno scoperto qualcosa di devastante. Nessuna madre e padre, dovrebbe mai sentire quelle parole. I due, hanno portato la piccola Paige ad una visita ed il medico, dopo averla sottoposta a diverse analisi e test, ha scoperto che la bambina, aveva un tumore incurabile alla testa. Il suo destino, era già scritto. Ovviamente, la coppia, era distrutta. Non sapevano cosa fare per aiutare la loro bimba. Alla fine, quando ormai le sue aspettative di vita, erano minime, Jacob e Tania, insieme alla zia Innez Stonnel, hanno deciso di realizzare il sogno della piccola Paige. Tutti si sono messi a lavoro ed in meno di venti quattro ore, hanno sistemato la stanza d’ospedale in un luogo per matrimoni. Hanno anche chiamato un fotografo, Kylie Marcic, che con i suoi scatti, è riuscito a raccontare la storia d’amore dei due genitori, ma soprattutto il momento emotivo, che hanno vissuto per la loro bambina. Le foto, ovviamente sono diventate virali e tutti si commossi nel vederle. Le immagini ed il significato che si cela dietro di loro, è qualcosa di incredibile. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il dolore negli occhi di Tania e Jacob è evidente, ma entrambi riescono a nasconderlo, per la loro amata Paige.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Paige 1

Sono giovani e sono consapevoli, che stanno iniziando in quel momento il loro viaggio più duro e difficile e cioè salutare per sempre, la loro bambina.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Paige 2

Noi non possiamo fare altro, che mandare i nostri più sinceri auguri a questa famiglia, ma soprattutto alla loro figlia.

l'ultimo-desiderio-della-piccola-Paige 3

Io personalmente ho le lacrime agli occhi…

Potete leggere anche: L’ultimo desiderio di Joshua