l'ultimo-saluto-alla-piccola-Coralynn

L’ultimo saluto alla piccola Coralynn

Il momento emozionante dell'ultimo saluto alla piccola Coralynn

Il diciannove aprile di quest’anno, Paul e Maegan Sobolik, sono stati costretti a portare la loro bambina di ventidue mesi, Coralynn Sobolik, in ospedale, perché aveva difficoltà respiratorie. I medici quando l’hanno visitata hanno scoperto che aveva delle complicazioni per il virus della para influenza.

il-momento-emozinante-dell'ultimo-saluto-alla-piccola-Coralynn

Hanno provato a fare di tutto per salvarle la vita, ma mentre era in pronto soccorso, il suo cuore ha smesso di battere per tre volte.

Infatti i dottori sono stati costretti ad eseguirle le manovre di rianimazione per venticinque minuti. Nonostante questo, però, la piccola sembrava stare bene ed era anche sveglia. E’ stata ricoverata in ospedale.

il-momento-emozinante-dell'ultimo-saluto-alla-piccola-Coralynn 1

Dopo tre giorni, però, il cervello della bimba ha iniziato a gonfiarsi e dopo averle fatto una tac, i medici hanno scoperto che era cerebralmente morta.

Per questo motivo, la madre ed il padre, si sono ritrovati a dover prendere una decisione che un genitore non dovrebbe mai prendere. Hanno deciso di far portare la loro figlia in sala operatoria, ma non per salvarle la vita, ma per salvare la vita di altre tre persone.

il-momento-emozinante-dell'ultimo-saluto-alla-piccola-Coralynn 2

Maegan, ha deciso di filmare tutta la scena, in cui tutto lo staff dell’ospedale, si era messo contro il muro, per cantare Amazing Grace per rendere omaggio alla piccola Coralynn.

La scena è stata talmente tanto emozionante che una volta pubblicata sul web, questi due genitori hanno ricevuto tantissimo sostegno da persone di tutto il mondo. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La bambina, era sempre solare e sorridente e la madre ed il padre sono distrutti per la sua perdita. Però, sono felici perché il suo cuore ha salvato la vita di un bimbo di un anno, il suo fegato un’altra bimba di un anno ed i suoi reni, una donna di quarantuno anni.

il-momento-emozinante-dell'ultimo-saluto-alla-piccola-Coralynn 3

Coralynn, purtroppo non è sopravvissuta, ma sicuramente ha fatto la differenza nella vita degli altri. Riposa in pace piccolo Angelo…

Potete leggere anche: L’ultimo Natale di Brody

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Caro haters, il tuo odio sui social può fare più male di quanto pensi

Quale banana mangeresti? La tua risposta influirà sulla tua salute!