Mai più postumi da sbornia dopo il matrimonio: ecco l’Hangover Kit

Geniale come bomboniera!

Home > Lifestyle > Mai più postumi da sbornia dopo il matrimonio: ecco l’Hangover Kit

L’Hangover Kit è il non plus ultra delle bomboniere da matrimonio. Quando pensiamo a questa voce durante l’organizzazione delle nozze ci viene l’orticaria. La bomboniera, ammettiamolo, è un po’ passata di moda. Oggi si preferisce pensare a qualcosa di più smart come ricordo del matrimonio da regalare agli ospiti: basta cianfrusaglie che prendono solo polvere, meglio qualcosa di originale. E il kit per sopravvivere al dopo sbornia del matrimonio è l’idea più geniale che si sia mai vista in giro!

Alzi la mano chi non si è mai ubriacato a un matrimonio. Capita, non bisogna mica vergognarsi. Si è tutti insieme a celebrare l’amore e la voglia di far festa è tanta, quindi potrebbe capitare di alzare un po’ troppo il gomito. Il problema si presenta il giorno dopo, quando la sbornia da matrimonio presenta il suo conto. A volte salatissimo.

Ma niente paura, perché gli sposi hanno pensato a voi e al vostro benessere, non solo durante la cerimonia, ma anche per i postumi del matrimonio. Un sacchettino, che sembra proprio una bomboniera, ma anche una scatola con all’interno tutto il necessario per sopravvivere al giorno dopo la sbornia colossale. Un vero e proprio kit come quello del pronto soccorso o di sopravvivenza.

La grafica può ricordare proprio il kit del pronto soccorso che magari abbiamo anche noi in casa o in auto, con il nome degli sposi e la data e frasi simpatiche e originali che fanno riferimento proprio ai bicchieri di troppo bevuti, mentre al suo interno tutto il necessario per tentare di sopravvivere in qualche modo ai postumi della sbornia.

Il kit, ovviamente, può essere personalizzato, ma deve contenere tutti i rimedi migliori per evitare di stare troppo male: una bottiglietta d’acqua, uno snack, il burro cacao, delle vitamine, una pillola per il mal di testa, spazzolino e dentifricio, ma anche chewing gum, cerotti nel caso abbiate esagerato, caffè solubile, collirio.

Si possono anche comprare già pronti su Etsy, a solo 1,86 dollari a borsetta. Poi dentro potrete inserire quello che pensate sia più idoneo per prendervi cura dei vostri ospiti!