Mamma dà alla luce due gemelle di colore diverso

Come è possibile essere gemelli di colore diverso? Ecco una storia che ce lo racconta!

Home > Lifestyle > Mamma dà alla luce due gemelle di colore diverso

Il mondo è bello perché è vario, recita un proverbio. Le persone non sono tutte uguali, ognuna ha caratteristiche, anche fisiche, ben diverse. Sicuramente il colore della pelle è la prima cosa che salta all’occhio, così come quello dei capelli, degli occhi, ma anche l’altezza, la corporatura, la forma della bocca. Le differenze ci rendono unici e lo sanno bene due ragazze inglesi. Due gemelle di colore diverso.

gemelle di colore diverso

Sì, avete letto bene. Lucy e Maria Aylmer non sono solo sorelle, ma sono gemelle nate a Gloucester, nel Regno Unito. Nate da una coppia mista, Lucy ha la pelle chiara e i capelli rossi, Maria ha la pelle scura e i capelli neri e ricci.

Lucy e Maria Aylmer da bambine

Oggi hanno 21 anni e la loro storia è stata raccontata in tutto il mondo. Lucy e Maria Aylmer sono le figlie di Donna e Vince. La mamma è per metà giamaicana e il papà è bianco. Non sono gemelle identiche e le differenze tra loro sono impressionanti. Proprio a causa di queste a scuola sono state vittime di bullismo, perché tutti pensavano che una delle due fosse stata adottata. Le sorelle hanno due fratelli maggiori e una sorella maggiore. E tutti hanno diverse carnagioni.

Lucy e Maria Aylmer da bambine oggi

Maria e Lucy sono gemelle, ma non sono uguali. E non solo nell’aspetto: la prima ama la moda ed è estroversa, la seconda ama vestirsi in modo meno audace ed è timida con le persone nuove.

Il tempo ha insegnato loro ad apprezzare le loro differenze e ad amare quando siano uniche.

famiglia Aylmer

Anche se Lucy è bianca e Maria è nera, in realtà condividono lo stesso bagaglio genetico, anche se le apparenze potrebbero ingannarci. E questo dimostra come sia sbagliato giudicare dalle apparenze.

Lucy e Maria gemelle diverse

Oggi Lucy e Maria mostrano con orgoglio le loro diversità.

Lucy e Maria compleanno

Sono migliori amiche, ovviamente, ma ognuna non dimentica chi è l’altra.

Maria

E si rispettano e si amano proprio per le loro differenze che le rendono uniche.

Lucy

La loro storia può insegnarci molto!

Lucy e Maria