Mamma infastidita per ciò che ha fatto la suocera subito dopo il suo cesareo

Lo sfogo di una mamma, sul comportamento della suocera, dopo il suo cesareo

Le ore dopo il parto cesareo, per una mamma non sono molto semplici. Ha bisogno di aiuto e di riposo. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi del post di una donna, su sua suocera, che ha fatto impazzire il mondo del web. Le opinioni si sono divise.

Mamma-infastidita-dal-comportamento-della-suocera-dopo-il-suo-cesareo

La neo mamma, ha pubblicato un post su Mumsnet, raccontando quello che ha scoperto dopo aver messo al mondo la sua bambina. Era anche molto arrabbiata.

“Mi hanno fatto un cesareo d’urgenza e la mia situazione non era affatto semplice. Poco prima del parto, io e mio marito avevamo parlato ed avevamo deciso di rimanere soli per alcune ore, come nuova famiglia.

Mamma-infastidita-dal-comportamento-della-suocera-dopo-il-suo-cesareo 1

Però, mentre io ero in sala operatoria, ho scoperto che lui ha chiamato la madre, perché lei è medico e lui era rimasto sconvolto da quello che ci stava capitando.

Lei si è presentata in ospedale immediatamente e grazie al suo ruolo, ho scoperto che è entrata nella stanza prima della sala operatoria ed ha preso in braccio mia figlia.

Mamma-infastidita-dal-comportamento-della-suocera-dopo-il-suo-cesareo 2

Io non potevo e mio marito, invece di farlo lui, lo ha lasciato fare a sua madre. Sono furiosa. Ci sono dei limiti che nessuno può superare e questo, ovviamente è uno di quelli. Inoltre, ho scoperto anche che i miei medici le hanno detto tutte le informazioni sulla mia salute e questo, mi fa bollire il sangue.” Queste sono state le parole della giovane mamma sulla suocera.

Il mondo del web, si è diviso in due, perché da una parte le hanno dato ragione, perché se il suo desiderio era quello di rimanere soli, doveva essere rispettato.

Mamma-infastidita-dal-comportamento-della-suocera-dopo-il-suo-cesareo 3

Dall’altra parte invece, altre persone, hanno detto che bisogna giustificare il marito, perché scioccato e non sapendo cosa fare ha chiamato l’unico medico di cui aveva fiducia e cioè la madre.

lo-sfogo-di-una-mamma-sul-comportamento-della-suocera-subito-dopo-il-suo-cesareo

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Potete leggere anche: Lo sfogo di una mamma sulla suocera fumatrice