Mamma partorisce sei gemelli in nove minuti

La probabilità di un parto del genere, sono una su 47 miliardi!

Home > Lifestyle > Mamma partorisce sei gemelli in nove minuti

Questa mamma negli ultimi giorni, sta facendo notizia in ogni parte del mondo, per via del suo parto straordinario. Al termine della sua gravidanza, si è recata al Woman’s Hospital del Texas, ad Houston, dove in soli nove minuti, ha dato alla luce sei gemelli! Il team medico, ha pubblicato una foto sulla pagina Facebook dell’ospedale, che è diventata virale nel giro di pochissime ore! Eccola qui:

Il nome di questa donna è Thelma Chiaka. Ogni bambino che ha dato alla luce, ha pesato meno di due chilogrammi e tutti in condizioni di salute molto stabili! Ora si trovano nel reparto di terapia intensiva e vengono monitorati in modo costante. Due femminucce, Zira e Zuriel e quattro maschietti, per i quali ancora non ha deciso tutti i nomi! Le probabilità di dare alla luce sei gemelli sani, in così poco tempo, sono una su 47 miliardi! Una probabilità davvero incredibile! E’ proprio per questo che storie del genere, diventano famose in tutto il mondo, sono quasi considerate un miracolo! Che poi pensandoci, una nascita non lo è già? Il miracolo della vita! Nel caso di Thelma però, questo miracolo si è moltiplicato per ben sei volte! Questa mamma fortunata ha battuto il record del posto, ma non quello mondiale! Attualmente è detenuto da Nadya Suleman, una super mamma di 14 figli. Ha dato alla luce otto gemelli, quando era già mamma di sei bambini. Eccola qui:

Ancora non abbiamo notizia se i sei gemellini di Thelma siano stati dimessi, ma sappiamo che sia loro che la mamma, stanno bene. Quest’ultima si sta riprendendo da una gravidanza, che deve essere stata davvero estenuante!

Anche perché… crediamo proprio che non dormirà per un bel po’!

Queste storie ci lasciano sempre un sorriso ed amiamo leggerle e raccontarle!

Tanti auguri a questa super mamma!

Leggete la storia di Nadya Suleman, citata in precedenza: Otto anni dopo l’istorico parto degli otto gemelli