Mamma pubblica la foto della sua bambina, ma i commenti che ha ricevuto, sono stati tutti negativi
Il web è impazzito, quando ha visto la foto della bimba con qualcosa di strano negli occhi
Diversi giorni fa, ha iniziato a girare sul web, la foto di una bambina, che aveva il mascara sulle ciglia. In molti sono impazziti ed infatti, hanno accasato la madre di abuso, poiché credono che cose del genere su neonati, sono orribili e tutti ne sono rimasti indignati.
La giovane madre, che ha un negozio di trucchi, ha pensato bene di provare il suo nuovo prodotto sulla figlia, per pubblicizzarlo.
Lei non si sarebbe mai aspettata, che potesse accadere una cosa del genere, poiché per lei è stato un gesto innocente e che non ha procurato gravi danni alla sua piccola.
Il mondo del web, invece quando ha visto la foto della bambina, è impazzito e tutti i commenti che ha ricevuto la donna, sono stati crudeli e contro ciò che aveva fatto.
In molti, le hanno persino detto che doveva essere arrestata per abuso su minori, poiché gli occhi della piccola, a causa di quel prodotto, erano diventati completamente rossi.
La donna, nel post aveva scritto: “Quando la tua bambina ha delle ciglia molto lunghe, cosa fai? Le fai allungare ancora di più, con il nuovo mascara in fibra 3d. CIGLIA SUPER LUNGHE!”
Le foto sono diventate virali in poche ore, ovviamente ed i commenti che hanno ricevuto, sono stati molto crudeli ed in molti, le hanno detto che lei non merita di essere madre.
La ragazza, non avrebbe mai immaginato che le sue immagini, potessero creare tanta polemica sul web. Ha dichiarato di non aver mai voluto fare del male alla sua piccola ed in base alla sua giustificazione, non lo avrebbe fatto nemmeno in quell’occasione.
Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il post di Enedina con la foto della sua bambina