Il post di Enedina con la foto della sua bambina

La foto della figlia di Enedina con un piercing sulla guancia, che ha sconvolto il mondo!

Home > Mamma > Il post di Enedina con la foto della sua bambina

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del post di una mamma, chiamata Enedina Vance, nel quale mostra sua figlia, con pochi mesi di vita, con un piercing sulla guancia e che ha lasciato a bocca aperta il mondo del web. Anzi, si è proprio aperto un dibattito a riguardo.

il-post-di-Enedina-sulla-sua-bambina

Enedina, ha pubblicato uno scatto della sua bambina, con uno strano piercing sulla guancia ed ha scritto: “E’ così carina vero? So che le piacerà. Quando sarà grande mi ringrazierà.” Poi ha continuato dicendo: “Sono la madre e lei è mia figlia, ho intenzione di fare quello che voglio. Prendo tutte le decisione finché non compie diciotto anni. Lei appartiene a me. Non ho bisogno del permesso di nessuno. Questo non è abuso. Se lo fosse, sarebbe illegale, ma non lo è. Le persone mettono i loro bambini in gioco ogni giorno, questo non è diverso dagli altri!” Enedina, nel momento in cui ha pubblicato quella foto, in realtà era consapevoliedegli attacchi che avrebbe ricevuto. E’ stata anche minacciata di farle portare via la bambina. Però, la verità è che tutto questo, era quello che voleva. In realtà, questa mamma è un’attivista contro la modifica del corpo, cioè contro i buchi nelle orecchie o nella circoncisione. Enedina, ha fatto tutto questo per dimostrare a tutti come un piercing può creare delle diverse opinioni. In un’intervista, infatti ha dichiarato: “Le persone mettono in pericolo i loro figli ogni giorno. Questo non è diverso!” 

il-post-di-Enedina-sulla-sua-bambina 1

In realtà la foto pubblicata da questo mamma è un fotomontaggio, lei voleva solo dimostrare alla gente che i cambiamenti nel corpo dei bambini, non sono accettabili.

il-post-di-Enedina-sulla-sua-bambina 2

Ha dimostrato a tutti come un buco nell’orecchio viene accettato da tutti, mentre quello su una guancia, viene considerato abuso.

il-post-di-Enedina-sulla-sua-bambina 3

Voi cosa ne pensate dell’idea di Enedina e di quello che ha fatto?

la-foto-della-figlia-di-Enedina-con-il-piercing-sulla-guancia-che-ha-sconvolto-il-mondo

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: 7 buoni motivi per non fare i buchi alle orecchie alle neonate