Mamma riesce a salvare la vita al suo bambino
Mamma riesce a salvare la vita al suo bambino, che stava per cadere dal quarto piano del suo palazzo..
Da pochi giorni sul web, stanno girando delle immagini incredibili, su una mamma, che è riuscita a salvare la vita del suo bambino, che stava per cadere dal quarto piano di un palazzo. Una vicenda davvero terribile, che avrebbe potuto sicuramente trasformarsi in tragedia.
In base a quanto riportato da Daily Mirror, la donna era entrata il quel palazzo, con suo figlio piccolo. Era in un’azienda di costruzione, per fare delle commissioni.
Quando ad un certo punto, è arrivata in un corridoio e stava aspettando un ascensore per scendere al piano terra, ma è proprio lì, che è accaduto il disastro.
Il piccolo, è andato verso la ringhiera delle scale, per vedere se era coperta con del vetro, mentre la madre era con il telefono in mano, in attesa di scendere.
Il bambino, però, quando si è avvicinato, ha notato che non c’era nulla ed ha perso l’equilibrio, subito dopo. E’ accaduto tutto in pochissimi secondi.
Insieme alla donna, c’era un corriere, che appena ha visto che il bimbo stava per accadere, è andato di corsa al piano inferiore per riuscire a salvarlo, voleva aiutarli a tutti i costi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=B5Aj2QaOLUE
Per fortuna, però, la madre, ha avuto i riflessi pronti, perché è riuscita a riprenderlo dalle gambe, proprio nel momento esatto in cui stava per cadere giù.
Le immagini di questa vicenda sono state pubblicate sul web e tutti sono rimasti a bocca aperta, da ciò che è accaduto in quel palazzo, in Colombia. Molti utenti, si sono complimentati con la mamma, perché è riuscita ad agire, in pochi secondi.
Altre persone, invece hanno dichiarato che quella balaustra non era sicura e che quindi, tutta la responsabilità è dell’azienda. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Potete leggere anche: Cane eroe salva una neonata lasciata tra i cespugli