Marie è stata trovata senza vita, a soli ventuno mesi

Il terribile omicidio di Marie Floyd ha sconvolto il mondo, nessuno riesce a credere che sia stata la nonna

Home > Lifestyle > Marie è stata trovata senza vita, a soli ventuno mesi

Parlare di omicidi di bambini, è straziante, però ci sono alcune storie che tutti devono conoscere e capire il loro significato. Oggi, per esempio, ci troviamo a qui, a raccontare un episodio terribile, che ci ha spezzato il cuore. La protagonista è una bimba di ventuno mesi, chiamata Maria Floyd.

il-terribile-omicidio-della-piccola-Marie-Floyd

La tragedia è avvenuta pochi giorni fa, nel Mississipi. Questa piccola, è stata uccisa da sua nonna, di quarantotto anni. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, la donna prima di tutto ha pugnalato la nipote ed in seguito l’ha messa nel forno acceso. La madre di Marie, Veronica Jones, il giorno dopo l’omicidio, ha pubblicato un messaggio davvero toccante su Facebook. Ha scritto: “Mia figlia, è la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita. E’ stata il mio primo amore. La tragedia che mi ha coinvolto, è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare nella mia vita. Il mio cuore è come se fosse stato strappato via dal mio petto.” La donna, ha anche dichiarato alle autorità, che sua madre ha sempre trattato sua figlia molto bene. Anzi ha detto proprio che era follemente innamorata di lei. Nessuno riesce a capire il motivo di questo gesto orribile. E’ qualcosa di davvero difficile da spiegare. Lo sceriffo della contea di Bolivar, Kevin Williams, ha detto che la scena è stato costretto a vedere è stata una delle più orribili della sua vita. Nessuno si sarebbe mai aspettato che una nonna potesse fare una cosa del genere.

il-terribile-omicidio-della-piccola-Marie-Floyd 1

Le forze dell’ordine per il momento non stanno lasciando dichiarazioni, visto che stanno cercando di capire quello che sia accaduto prima dell’omicidio della piccola Marie.

il-terribile-omicidio-della-piccola-Marie-Floyd 2

Veronica, per adesso ha ringraziato tutte le persone l’aiuto e per le preghiere che hanno fatto alla sua bambina.

il-terribile-omicidio-della-piccola-Marie-Floyd 3

Noi non possiamo fare altro che sperare che venga fatta giustizia per questo omicidio terribile.

il-terribile-omicidio-della-piccola-Marie-Floyd-ha-sconvolto-il-mondo

Riposa in pace piccola Marie….

Leggete anche: La storia di Gypsy e Dee Dee