Marito vuole chiedere il divorzio alla moglie

Marito vuole chiedere il divorzio alla moglie, per aver messo al mondo il loro secondo figlio

Home > Lifestyle > Marito vuole chiedere il divorzio alla moglie

Siamo tutti d’accordo sul fatto che la genitorialità non sia per tutti, però, quando un bambino entra nelle nostre vite, riesce a cambiare tutto. Oggi, abbiamo deciso di parlarvi del post di un marito, che ha scioccato il mondo del web. Le sue parole hanno colpito molte persone.

marito-vuole-chiedere-divorzio-alla-moglie

Quest’uomo, che ha scelto di rimanere anonimo, ha pubblicato un post su Reddit, in cui diceva di voler chiedere il divorzio a sua moglie, perché ha scelto di mettere al mondo il loro secondo figlio. Il suo messaggio ha fatto infuriare tutti, ma il marito ha deciso anche di dare la sua spiegazione. Ha scritto: “Una volta aver fatto il nostro primo figlio, ho capito di non essere portato per fare il genitore, è una cosa che non mi piace. Per questo motivo ho scelto insieme a mia moglie, di non voler avere più bambini. Inizialmente lei ha accettato la mia richiesta, ma alla fine, quando ha scoperto di essere incinta per la seconda volta, non ha voluto interrompere la gravidanza. Ha scelto di mettere al mondo un altro bambino. Ora sono passati due anni ed io sono sempre più convinto che fare il padre, non è una cosa che mi fa stare bene. Per questo motivo voglio chiedere il divorzio, sono ancora risentito da quello che ha fatto e non credo di poterla mai perdonare. Sono l’unico a pensare una cosa del genere? Secondo voi è la scelta più giusta?”

marito-vuole-chiedere-divorzio-alla-moglie 1

Ovviamente, questo post è diventato virale ed in molti hanno consigliato a quest’uomo di parlare con sua moglie e di essere sincero con lei.

marito-vuole-chiedere-divorzio-alla-moglie 2

In molti invece, gli hanno detto che dovrebbe accettare il fatto che ormai ha due figli e che dovrebbe pensare a fare il genitore.

marito-vuole-chiedere-divorzio-alla-moglie 3

Ancora oggi, non ci sono notizie su questa coppia, ma noi ci auguriamo che questa situazione si sia risolta per il meglio.

marito-vuole-chiedere-divorzio-alla-moglie-perché-ha-messo-al-mondo-il-secondo-figlio

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Potete leggere anche: Il post di una mamma che ha scatenato molta indignazione