Mark e Lindsay hanno ricevuto una visita di due estranei in ospedale

Sbaglia a mandare un sms e in ospedale da sua nipote, si presenta qualcun altro

Home > Lifestyle > Mark e Lindsay hanno ricevuto una visita di due estranei in ospedale

Il travaglio è uno dei momenti più belli che possa capitare ad una coppia, poiché sa che sta per dare il benvenuto ad una nuova vita. Però, per Mark e Lindsey Lashley, è accaduto qualcosa di molto strano dopo che il loro piccolo è venuto al mondo, in un ospedale a Bainbridge.

Mark-e-Lindsay-ricevono-una-visita-di-due-sconosciuti-in-ospedale

La nonna, era al settimo cielo e voleva solo avvisare tutta la sua famiglia. Per questo motivo, ha scritto un messaggio ad un gruppo di famiglia.

Una cugina, però, sapeva che uno dei loro parenti più stretti aveva cambiato numero e per questo, ha deciso di dare alla donna il suo nuovo numero.

Mark-e-Lindsay-ricevono-una-visita-di-due-sconosciuti-in-ospedale 1

Non si è resa conto che in realtà, era sbagliato. La signora, quindi ha mandato il messaggio a questa persona, che credeva un parente, ma che in verità era un estraneo.

Il numero apparteneva ad un ragazzo, chiamato Dennis Williams, che invece di far finta di nulla, ha deciso di fare qualcosa di molto speciale per questa nuova famiglia.

“Io e mio fratello, abbiamo deciso di fare una sorpresa a Mark e Lindsey e quindi, ci siamo presentati in ospedale con dei regali per il piccolo, appena venuto al mondo. Volevamo fare un gesto per questa coppia!” Ha raccontato il ragazzo in un’intervista. Ecco il video dell’accaduto di seguito:

Ovviamente, questa vicenda ha fatto il giro del mondo e tutti, sono rimasti davvero stupiti dalla bellissima iniziativa di questi due ragazzi.

Mark-e-Lindsay-ricevono-una-visita-di-due-sconosciuti-in-ospedale 2

Dennis ed il fratello, hanno fatto una foto con i due neo genitori e dopo avergli fatto gli auguri, sono andati via. Tutto questo, però, è avvenuto solo per uno sbaglio dei messaggi di testo.

Mark-e-Lindsay-ricevono-una-visita-di-due-sconosciuti-in-ospedale-a-causa-di-un-messaggio-inviato-al-numero-sbagliato

I ragazzi, potevano anche far finta di nulla, ma hanno deciso di non deludere la nonna e di fare qualcosa per il suo nipotino. Che gesto meraviglioso, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Fonte: Today.com