I materassini più folli dell’estate 2019

Quali sono i materassini più folli dell'estate 2019 da sfoggiare al mare o in piscina? Ecco tutti quelli cool

Materassini dell’estate 2019, quali sono i modelli e i colori più cool che renderanno le nostre giornate al mare o in piscina un pochino più folli e sicuramente più divertenti? Ormai è battaglia per chi sfoggia il materassino più assurdo e singolare. E anche nell’estate 2019 ne abbiamo per tutti i gusti!

Materassini dell'estate 2019

Materassini a forma di animale

L’unicorno va sempre per la maggiore, perché non ne possiamo assolutamente fare a meno. Ma non dimenticate che è ancora tempo per i fenicotteri rosa, che ci permetteranno di essere trendy e alla moda. E quest’anno poi è il lama a tenere banco, quindi via libera anche a materassini che ricordano la forma dell’animale che ha un brutto vizio, sputare.

Materassini dell'estate 2019

Materassini a forma di frutta e cibo

Anguria, che fa subito estate, ma anche ananas, che brucia i grassi. O materassini a forma di gelati giganti, ciambelle, maxi hamburger, cupcake, patatine fritte o pacchetti di patatine e persino a forma di pizza. E poi c’è quello a forma di avocado, con il nocciolo che si trasforma in palla per giocare in riva al mare.

Materassini dell'estate 2019

Senza dimenticare che in vendita ci sono anche materassini a forma di bottiglie di vino rosè, per chi ama brindare anche al mare. Immersi rigorosamente in acqua.

Ali d’angelo e bare

E poi ci sono i due gettonatissimi dell’estate. Da un lato una scena paradisiaca, con ali d’angelo, singolo o doppie, che ci permettono di sentirci in paradiso. Dall’altro lato il modello promosso dai mitici social media manager dell’agenzia di pompe funebri Taffo, che spopola su Facebook…

materassini estate 2019

Chi vuole fare un bagno in una bara rosa che si può chiudere sia per evitare di abbrustolirsi sotto il sole cocente dell’estate sia per evitare vicini di ombrelloni o di bagno al mare invadenti?