Monopoly, tutte le edizioni speciali del gioco

Monopoly, tutte le edizioni speciali del gioco da tavolo che ha appassionato generazioni di giocatori e continua a essere sulla cresta dell'onda

Home > Lifestyle > Monopoly, tutte le edizioni speciali del gioco

Monopoly è uno dei più famosi giochi da tavolo. Generazioni di giocatori lo hanno amato. E continuano ad amarlo. È una tradizione che si tramanda da padre in figlio. Se amate la versione originale, sappiate che in commercio, nel corso della sua lunga storia (ben 85 anni), ci sono state tante versioni ed edizioni speciali da non perdere. Anche limited edition.

Monopoly Casa.it

Il sito che permette a chi cerca e vende casa di trovare la giusta soluzione abitativa ha lanciato per Natale 2019 un’edizione speciale per festeggiare gli 85 anni di storia. La tiratura è limitata, per un oggetto da collezione. Non sarà in vendita, ma si potrà vincere partecipando al concorso online sul sito fino al 22 febbraio 2020. Basterà registrarsi e rispondere a una domanda a risposta multipla a tempo.

Monopoly Gamer: Mario Kart

Ed ecco la versione di Monopoly dedicato a Mario Bros, uno dei personaggi più amati dei videogiochi.

Monopoly Cheaters Edition

Questa variante del gioco prevede le manette per chi non bara. Insomma, è una versione che invita a imbrogliare nel gioco. Forse è meglio non proporlo ai bambini.

Monopoly Guardians of the Galaxy

Per chi ama i Guardiani della Galassia, ecco la variante del gioco da tavolo che non deve mancare nella libreria dei giochi.

Monopoly Friends

Ed ecco la versione dedicata alla serie cult Friends, che si rifà ai simboli del noto telefilm degli anni Novanta.

Monopoly Stranger Things

E poteva mancare il Monopoly customizzato per un’altra serie di successo?

Ms Monopoly

Le donne guadagnano meno degli uomini, ma non in questo Monopoly. È il Monopoly per la parità di genere!

Monopoly Italia

Perfetto per andare alla scoperta delele più belle città italiane.

Monopoly giro del mondo

E perché non andare alla scoperta del mondo?

E ancora, Monopoly Game of Thrones, Star Wars, Junior, con carta di credito, degli Avengers, di Final Fantasy, di Ritorno al Futuro, di Star Trek e chi più ne ha più ne metta.