Ariete e Scorpione

Non esattamente la coppia perfetta: Ariete e Scorpione, segni zodiacali da scontro

Può nascere un amore tra Ariete e Scorpione? Ecco l'affinità tra questi segni zodiacali

Qual è la compatibilità tra Ariete e Scorpione? Può esserci vero amore tra questi due segni forti e un po’ scontrosi? L’affinità di coppia tra Ariete e Scorpione non è proprio idilliaca, sono entrambi segni molto forti e con personalità ben delineate e poco propense a fare dei compromessi, anche se si tratta di amore.

Le persone Scorpione sono metodiche e riservate e tendono ad analizzare tutto, l’Ariete invece è impulsivo e un po’ prepotente e non è disposto ad aspettare nessuno.

Per far funzionare una relazione serve molta forza di volontà da parte di entrambi.

Scorpione: caratteristiche del segno zodiacale

scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono molto metodici nel creare legami, hanno le loro regole e preferiscono essere cauti. Sono introversi e conservatori e a volte anche un po’ pessimisti, sono persone molto riflessive. Amano avere tutto sotto controllo, soprattutto in amore, e tendono a voler dominare e ad essere un po’ egoisti.

Ariete: caratteristiche del segno zodiacale

ariete

L’Ariete è impulsivo, estroverso e vuole subito buttarsi nelle nuove avventure, vuole dominare ed è abituato ad essere un leader e quindi è poco disposto ad aspettare i tempi dello Scorpione.

Le persone Ariete sono permalose e non vogliono sentirsi giudicate e il fatto che lo Scorpione prende tempo, può scatenare una reazione opposta.

Le relazioni tra Ariete e Scorpione

Le storie d’amore tra Ariete e Scorpione sono intense e appassionate, con picchi di alti e di bassi. Questa altalena potrebbe stufare presto gli Ariete che non amano le complicazioni e sono inclini a tradire e a gettarsi in nuove relazioni.

Lo Scorpione però è un partner fedele ed energico, molto passionale e infatti per la maggior parte degli altri segni è difficile starci dietro. L’Ariete vive di passione e cerca relazioni in cui la componente fisica è molto importante.

Lo Scorpione ha un carattere molto forte e questo è apprezzato dall’Ariete che ama avere accanto qualcuno di simile e si sente incoraggiato a raggiungere tutti gli obiettivi.

Le relazioni tra questi due segni possono funzionare ma anche rovinarsi in fretta, entrambi vogliono dominare ed entrambi sono poco inclini a cedere, quindi il rischio di scontrarsi è elevato.

Per funzionare questi segni devono fare squadra, incoraggiarsi ed esaltarsi a vicenda.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Test psicologico: cosa vedi in questa immagine?

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Quello che scopre Angela su Lee

Test di personalità: come chiudi il tuo pugno?

Chi aiuteresti prima? Scopri come interagisci con gli altri