oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, 10 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Giovedì 10 settembre, cosa dicono le stelle? Scopriamolo leggendo l'oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno

Giovedì intrigante per il Leone single che sarà particolarmente attraente. E gli altri segni? Ecco l’oroscopo del giorno:

Ariete: oggi dovreste cercare di parlare meno e ascoltare molto di più il partner. E’ vero forse un litigio non potrà scalfire un amore ma di sicuro può guastare la serenità.

Toro: la giornata odierna faciliterà gli affari e le trattative. Se stai pensando ad un acquisto dovresti approfittare di questo giovedì.

Gemelli: oggi la Luna sarà nel vostro segno insieme a Venere e Mercurio in aspetto favorevole. Sarete attraenti e tutti ti guarderanno grazie al tuo carisma.

Cancro: se vedete di non riuscire a farcela da soli oggi, dovete chiedere aiuto. Non siate sempre sulla difensiva, Cancro, sei circondato da persone disposte a darti una mano.

Leone: sarà un giovedì intrigante per voi sopratutto per chi è alla caccia di nuovi incontri. Approfitta di questa giornata per incrementare la tua rete di contatti.

Vergine: oggi potreste accusare un pò di stanchezza che potrebbe intaccare un pò la vostra forma fisica. Per questo nelle prossime ore fai attenzione a cibi, bevande e farmaci.

Oroscopo del giorno, 10 Settembre

Bilancia: Mercurio nel segno vi sprona a crescere sul lavoro e negli affari. Cerca di migliorare le tue qualità in modo da rendere il curriculum più interessante.

Scorpione: dovete usare estrema cautela sopratutto in amore voi cari Scorpione. Oggi sarete intrattabili, scontrosi, intollerabili. Non riversate l’agitazione nella coppia.

Sagittario: oggi risparmia le tue forze. Marte nel segno potrebbe spingerti a esagerare fisicamente senza tenere conto dei tuoi limiti.

Capricorno: sopratutto sul lavoro potresti incontrare qualche contrattempo. Se qualcuno tenterà di attaccarti in ogni modo, impara a non rispondere e a mantenere la calma.

Acquario: i single potrebbero vivere una passione proibita, potrebbero sentirsi attratti da qualche trasgressione.

Pesci: la Luna in opposizione potrebbe provocare dei contrasti in famiglia per i nati sotto il segno dei Pesci. Portate pazienze e state attenti a non lanciare benzina sul fuoco.

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Il segnale del suo amato bambino

Test della personalità: dimmi la foresta che preferisci e ti dirò chi sei

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

In pronto soccorso con una carota nelle parti intime

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei

L'avvertimento di due genitori: "non fate dormire i bambini nel seggiolino della macchina, sul pavimento"