Toro e Cancro

Segni zodiacali perfetti per il matrimonio: Toro e Cancro, un’affinità che dura per sempre

Qual è l’affinità di coppia tra Toro e Cancro?

Toro e Cancro non solo possono stare insieme ma sono anche i segni con la maggiore affinità dello zodiaco, segni destinati al matrimonio e al “per sempre”. Questi segni dello zodiaco sono perfettamente compatibili ma, ovviamente, le insidie non mancano. Come per tutte le relazioni, bisogna impegnarsi per non perdersi e non rovinare tutto per noia o perché ci si da per scontati.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro sono affettuose, spontanee e generose, sono anche un po’ insicure e quindi cercano sempre rassicurazioni da parte del partner. Questo continuo bisogno di attenzioni può essere un po’ stressante per il Cancro, che è un po’ più pratico.

Il Toro è molto testardo e nelle discussioni animate e nei diverbi non vuole cedere mai, anzi tende a volere sempre l’ultima parola.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Il Cancro è un segno zodiacale molto emotivo e passionale, da un lato si lascia travolgere dai sentimenti, dall’altro vuole concretezza e sicurezza dal partner.

Le persone Cancro hanno un innato senso di protezione, difendono il partner da tutto e tutti e sono sempre un porto sicuro nel quale rifugiarsi.

L’affinità di coppia tra Toro e Cancro

Toro e Cancro sono in perfetta sintonia, vanno d’accordo, si divertono e se la storia inizia e prosegue bene, può essere un’unione per la vita. Lo scoglio da superare sta nel fatto che sono entrambi ipersensibili ed emotivi e questo potrebbe generare noia e apatia.

La storia potrebbe naufragare senza un reale motivo se non ci si prende cura a vicenda del partner e ci si impegna a tenere vivi  l’amore e la passione.

Il Toro deve fare attenzione e non superare il limite quando pretende di avere ragione e deve sempre rispettare il partner. Il Cancro deve avere pazienza e non essere eccessivamente oppressivo.

Le storie d’amore tra Cancro e Toro sono romantiche e travolgenti, questi segni non hanno paura dell’amore e di vivere le proprie emozioni. Sono sempre proiettate verso il futuro, vogliono costruire e progettare una vita insieme.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Alexis Marrino dona il suo latte, dopo aver perso sua figlia

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Cosa ti rende ansiosa in base al tuo segno zodiacale

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Le migliori piante che possono vivere bene in bagno