oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, 22 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Equinozio d'autunno iniziato e molti segni zodiacali ne subiranno l'influenza

oroscopo del giorno

In questo martedì di fine settembre potrebbe riaffiorare per i nati Cancro un pò di agitazione per questioni lavorative. Siate prudenti. Ecco l’oroscopo per tutti gli altri segni zodiacali:

Ariete: oggi il Sole entrerà in opposizione e come risultato potrebbe emergere un pò di nervosismo. Usate cautela se non volete ritrovarti a discutere.

Toro: per voi Toro invece il Sole raggiungerà una posizione favorevole e vi regalerà energia e buonumore. Nel corso della giornata potrebbe anche esserci un incontro intrigante.

Gemelli: anche in questo caso il Sole nel segno vi darà tutta l’energia necessaria ad affrontare i problemi senza troppi patemi.

Cancro: potrebbe affiorare un pò di agitazione legata sopratutto a questioni di carattere pratico come il lavoro. Siate prudenti.

Leone: giornata promettente per fare nuovi incontri ma anche chi è impegnato da tempo potrà contare su un cielo favorevole per aumentare la loro empatia.

Vergine: sarete stanchi e nervosi per colpa dell’equinozio. Hai lavorato tanto negli ultimi giorni e in questa giornata ne pagherai le conseguenze.

Oroscopo del giorno, 22 Settembre

Bilancia: oggi potrete iniziare a recuperare in amore mentre sul lavoro servirà ancora un pò di tempo. Ma i tempi migliori stanno arrivando, tranquilli.

Scorpione: oggi il Sole in Bilancia darà anche a voi Scorpione la forza necessaria ad affrontare la giornata. Approfittane per sistemare le questioni economiche non ancora risolte.

Sagittario: giornata ideale per mettersi in gioco in amore. Potresti imbatterti nella persona giusta, qualcuno in grado di farvi battere il cuore.

Capricorno: voi Capricorno dovete avere prudenza nelle prossime 24 ore sopratutto per la vostra forza fisica. Potreste accusare un piccolo fastidio alle spalle o alle gambe.

Acquario: anche voi grazie al Sole godrete di maggior energia. Sarete motivati e desiderosi di ottenere una piccola rivincita personale.

Pesci: con l’ingresso dell’autunno voi Pesci sarete più determinati a prendere le redini della vostra vita in mano. D’ora in avanti le cose inizieranno a migliorare in tutti i campi.

Le parole strazianti di Todd per sua moglie e sua figlia

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

Il motivo dello stomaco sempre gonfio

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Dieci messaggi che un uomo manda solo quando è innamorato