Oroscopo settembre 2020, i segni zodiacali più sfortunati

Chi saranno i segni zodiacali più sfortunati in questo nuovo mese? Scopriamolo subito con l'oroscopo di settembre 2020.

Chi saranno i segni zodiacali più sfortunati in questo nuovo mese? Scopriamolo subito con l’oroscopo di settembre 2020.

In un anno così particolare, è sempre meglio sapere in anticipo cosa ci succederà e l’oroscopo può aiutarci a scoprirlo. Gli astrologi possono già rivelarci chi saranno i segni zodiacali più sfortunati in questo mese. Scopri se il tuo si trova in questa lista.

Gemelli

Il mese di settembre 2020 non inizia nel migliore dei modi per il Gemelli, spesso ti chiederai se le decisioni che hai preso in passato non stiano avendo un impatto su quelle del futuro. Ti senti poco motivata ma dovresti prestare attenzione soprattutto nel campo sentimentale.

La paura più grande per il segno dei Gemelli è la solitudine e in questo mese dovrai affrontare dei brutti momenti, in cui vorrai rifugiarti in te stessa. Il consiglio è di sfuggire dalla sfortuna e dal malumore cercando di fare cose divertenti in buona compagnia.

Amore e oroscopo:

Cancro

Sarai molto fortunata in amore amica del Cancro, una serie di eventi però ti faranno pensare di non avere la stessa fortuna negli affari. Le decisioni che prenderai a settembre saranno rischiose, per questo dovrai agire con cautela e tranquillità senza strafare.

Per quanto riguarda i rapporti, le stelle nell’oroscopo di settembre 2020 ti consigliano di non avere un atteggiamento troppo critico. La pazienza sarà messa a dura prova, Marte creerà tensioni intorno a te.

Il consiglio è quello di evitare stress, cattivo umore e concentrarsi su scelte sicure senza compiere passi troppo rischiosi.

Sagittario

E infine nell’oroscopo di settembre 2020, troviamo il Sagittario tra i segni zodiacali più sfortunati. Ti sentirai nervosa, poco disponibile a relazionarti con gli altri. Evita di fare troppe spese.

Per chiudere bene questo mese, le stelle ti consigliano di concentrarti maggiormente sui tuoi obiettivi, di pensare al futuro ma senza programmare nulla in particolare. Non fare spese se non obbligatorie ed evita scontri familiari.

Pastore dona il rene a un conoscente: durante il trapianto ecco cosa scoprono i medici

Trova un portafoglio in mezzo alla strada e si ritrova protagonista di una storia incredibile

Farouk James, il bambino con i lunghi capelli ricci: si rifiuta di tagliarli

Tumore del colon, sintomi

Cinar, un bimbo davvero speciale

L'ultimo numero del tuo anno di nascita dice molto di te

Si infuriano con il conducente dell'auto in sosta: un ragazzino di 16 anni