Toro e Vergine

Toro e Vergine, segni zodiacali che stanno bene insieme: la loro compatibilità

Scopriamo insieme qual è l'affinità di coppia tra il Toro e la Vergine

Qual è l’affinità di coppia tra Toro e Vergine? Questi due segni zodiacali hanno una buona compatibilità, vanno d’accordo e sono ben affiatati. Ci sono però delle piccole differenze caratteriali che vanno gestite bene e prima che sua troppo tardi. La chiave per il successo della relazione tra Toro e Vergine è stabilire sin da subito un equilibrio e rispettarlo sempre.

Toro e Vergine sono segni zodiacali abbastanza simili: sono dei gran lavoratori, sono ambiziosi ma non ossessionati, desiderano entrambi un legame stabile e sono fedeli.

Sulla carta vanno perfettamente d’accordo, solo che la Vergine tende a essere incontentabile e il Toro invece, sopporta e accumula, e poi scoppia. Bisognerebbe fermarsi un po’ prima di distruggersi a vicenda…

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

Vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine tendono a criticare tutto quello che hanno davanti e, a lungo andare, possono diventare molto pesanti. Dovrebbero fare attenzione a non criticare e sminuire il partner in continuazione e a non perdere di vista le cose buone.

La Vergine è affettuosa, sensibile e romantica, cerca stabilità e sogna l’amore. È affidabile e concreta e cerca sempre di raggiungere tutti gli obiettivi, sia nel lavoro che nella vita privata.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone Toro sono sempre molto pazienti e tolleranti e, anzi, lo sono un po’ troppo, perché quando si stancano di sopportare mandano tutto all’aria.

Sarebbe più saggio parlare con il partner e dire quello che non va bene in modo da trovare un vero equilibrio nella coppia.

Compatibilità e affinità di coppia

Toro e Vergine hanno degli importanti valori in comune, vogliono costruire una vita felice e stabile e sognano entrambi una famiglia numerosa. Sono tradizionalisti e fiduciosi, hanno un carattere abbastanza forte e hanno la tendenza a essere dominanti sul partner.

Per non infastidirsi a vicenda, dovranno entrambi arginare la voglia di avere tutto sotto controllo.

Il Toro è piacevolmente travolto dal romanticismo della Vergine che lo ricopre di attenzioni e ha sempre tanti pensieri carini. La Vergine invece è attratta dalla calma e dalla sicurezza del Toro, dal suo senso di protezione.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Un rimedio efficace che elimina le tossine

Test sul tuo carattere: scegli un fiore e ti dirò chi sei

Test della personalità: dimmi la foresta che preferisci e ti dirò chi sei

Il segnale del suo amato bambino

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

8 segnali che indicano che potresti arrivare tranquillamente a 100 anni