Papà cacciato fuori dalla sala parto dalla moglie

"E' stata lei, mi ha guardato dritto negli occhi e mi ha spezzato il cuore! "

Home > Lifestyle > Papà cacciato fuori dalla sala parto dalla moglie

La nascita di un bambino, può essere un momento davvero speciale per entrambi i genitori e che si può vedere davvero poche volte nella vita. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi dello sfogo di un papà, che ha scelto di rimanere anonimo, che ha diviso in due il mondo del web.

papà-cacciato-fuori-dalla-sala-parto-da-sua-moglie

Questo ragazzo, ha pubblicato un messaggio su Reddit, in cui ha raccontato a tutti, la sua esperienza con il parto di sua moglie. “Erano mesi che aspettavo questo giorno ed il mio unico desiderio era quello di vedere la mia bambina, venire al mondo. Io e la mia compagna eravamo d’accordo, doveva essere solamente, un momento mio e suo, non doveva esserci nessun’altro di mezzo. Però, quando sono arrivate le contrazioni, lei ha fatto qualcosa di inaspettato, ma che mi ha spezzato il cuore. Quando ci hanno portato giù, in sala parto, lei mi ha guardato e mi ha chiesto di uscire, perché non voleva che la vedessi in quelle condizioni. Io le ho detto, che non c’era alcun problema, perché stava per farmi un regalo bellissimo, ma lei in quel preciso istante, ha chiamato l’infermiera e le ha detto di cacciarmi via, voleva solo la madre. Questa decisione, mi ha spezzatto il cuore. Non ho potuto fare nulla, solo piangere. Oggi, sono passati tre mesi, da quella giornata ed ancora non riesco a parlare con mia moglie. Non la posso perdonare per quello che mi ha fatto. Mi ha tirato fuori dal momento più importante della nostra bambina. 

papà-cacciato-fuori-dalla-sala-parto-da-sua-moglie 1

Lei mi chiede di uscire e di fare cose insieme, ma io non ne ho proprio voglia. Secondo voi cosa dovrei fare? Dovrei parlarle?” Ha scritto questo papà.

papà-cacciato-fuori-dalla-sala-parto-da-sua-moglie 2

Le opinioni della gente, sono state diverse e non tutte uguali. In molti però, gli hanno consigliato di parlare con la donna, affinché non si rovini il loro rapporto.

papà-cacciato-fuori-dalla-sala-parto-da-sua-moglie 3

Altri, invece gli danno pienamente ragione e pensano che quello che ha fatto la moglie è scorretto e che debba pagare.

papà-devastato-per-quello-che-gli-ha-fatto-la-moglie-il-giorno-del-parto

Voi cosa ne pensate?

Leggete anche: Marito vuole chiedere il divorzio alla moglie