Perché gli uomini amano le donne complicate
Perché gli uomini amano le donne complicate? Ecco 7 ragioni da conoscere.
Vi siete mai chiesti perché gli uomini amano le donne complicate? Perché tendono ad andare sempre a caccia di quello donne che non sono semplici da affrontare o da trattare? In realtà ci sono delle motivazioni che anche noi donne dobbiamo conoscere per poter sapere il motivo per cui i maschietti sono particolarmente attratti da chi è complicato.
Vi vogliamo regalare 7 motivi validi e confermati per cui gli uomini amano le donne complicate e apprezzano anche quando loro li rifiutano. Gli uomini sono dei cacciatori, quindi a loro piacciono le sfide e amano che le cose non siano facili nel gioco dell’amore. Perché se sono troppo semplici, non c’è assolutamente gusto.
1. Ammirano la loro indipendenza
Amano le donne che sanno stare da sole, che sono indipendenti, che non hanno bisogno di nessuno per stare bene. Sono donne che si amano per quello che sono, per i loro pregi e i loro difetti.
2. Si sentono orgogliosi di averle accanto
Le donne complicate sanno cosa vogliono e sanno come ottenerlo. Amano combattere per essere ascoltati, cercano sempre il meglio in una coppia e per questo l’uomo è attratto da una donna così.
3. A loro piace rischiare
All’uomo piace quell’emozione e quell’adrenalina che si provano quando si rischia: e una donna complicata sa rischiare e ama le avventure.
4. Le donne complicate non si accontentano di nulla
Le donne complicate amano combattere per quello che vogliono e gli uomini cercheranno sempre di accontentarle. Per loro è un’altra interessante sfida da affrontare e, magari, da vincere. Perché l’uomo è cacciatore e ama vincere. Sempre. Anche in amore.
5. Sono appassionate
Sono donne appassionate, sicure di loro stesse, con tante passioni. In ogni ambito della vita… anche al letto!
6. Hanno obiettivi nella loro vita
Le donne complicate non si accontentato e hanno obiettivi ben precisi che vogliono raggiungere nella loro vita. Sanno quello che vogliono e sanno come ottenerlo.